Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
non sono d'accordo con un cavo HDMI e un decoder HD a 1080i si avvicina mooooolto all'HD [CUT]
Ma cosa centra il decoder HD? Stando al tuo ragionamento allora non dovrebbero esistere i canali HD perché tanto il decoder fa da solo l'upscaling a 1080i a prescindere dalla fonte.
Invece la qualità di Iris è e rimane SD quindi non avrai squadrettamenti o problemi di compressione...ma indubbiamente il bd (che non ho) immagino che sarà migliore.
..........[CUT]
non sono d'accordo con un cavo HDMI e un decoder HD a 1080i si avvicina mooooolto all'HD anche se iris trasmette in SD e poi NON e sottolineo NON ci sarebbe il problema famoso della compressione del BD(4h e 11m di film in un BD solo nn è molto intelligente) e dei squadrettamenti e poi potremmo avere i titoli di testa e di coda SCRITTI IN ITALIAN..........[CUT]
Che è sta passione per i titoli di coda? Tra l'altro prontamente troncati nelle nostre emittenti.
L'unico della mediaset (a parte iris) è RETE4 che da qualche anno dedica attenzione a Sergio Leone.........
e poi un vero appassionato cinefilo (come me ) segue il film tutto fino all'ultimo titolo di coda e odio quando vengono tagliati ( e non sono l'unico) [CUT]
ma il punto della discussione qual è? chi mi fa un riassunto?![]()