Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il film non mi è dispiaciuto.
se non si cerca il capolavoro,si possono passare un paio d ore spensierate.
sul lato video,a parte le scelte stilistiche,ho tovato solo i neri decisamente poco profondi.
l audio invece mi ha proprio delusooco dinamico,voci senza ambienza e un senso di sgradevole aggressivita,anche nelle parti orchestrali.questo per la dts-ma.
la dd presenta gli stessi limiti,ma è ancora piu piatta.
peccato.
trama ridicola,donne con il fard e ciglia finte...10,000 ac è il suo riferimento,altro che 300...audio pessimo e video cosi' cosi'..da eviitare,secondo me.
film e regista assai sopravvalutati, e non da adesso. Questo Centurion è meglio di "Doomsday" (che personalmente ho trovato insopportabile) ma resta un passatempo senza particolari pregi o difetti, con location spettacolari ma poco altro. Dimenticabilissimo. Se sono questi i film da avere su bd...
meno male che non baso i miei acquisti sui commenti di questo forum
A me il film è piaciuto molto, voto 9, da mettere vicino a 300 e 10.000 A:C nella collezione, poi il regista è un grande, dopo l' ottimo dog soldier (che ho in dvd) the descent adesso anche questo
La strega è la stessa attrice che ha fatto la ragazzina in 28 settimane dopo (capolavoro) e c'è in Fright night 3d io avrei dato piu' spazio alla storia tra il Centurione e la strega, giusto x allungare un po il film.
Anche a me è piaciuto il film..
Sull'audio non posso dare giudizi dato che non ho un impianto home theatre, quindi i miei blu-ray si sentono tutti nello stesso modo..