Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
puoi postare il link comparativo?Però a sto punto MF deve averlo trattato "a modo suo", o la Shout le ha rifilato una sola, da screen comparativi postati in altri siti, il master utilizzato da MF assomiglia "paurosamente" a quello obsoleto MGM di una decina di anni fa (per color grading, contrasto, luminosità, addirittura formato immagine, con lieve taglio sopr..........[CUT]
La versione Midnight l'ho vista tempo fa da un amico ed ero convinto fosse stesso master MGM perchè sembrano 2 copie identiche (o quasi), ma se dite che è l'altro master allora quelli della Midnight hanno lavorato sodo per rendere un master ottimo un master vecchio ed obsoleto.
Viste ieri sera alcune scene midnight e, comparate con le corrispondenti del bd mgm che ho da tempo acquistato all’estero, mi sembrano master quasi identici......versione Midnight...stesso master MGM perchè sembrano 2 copie identiche (o quasi)...
Non vedo proprio come possano riparare e, oltre tutto, è gravissimo sul retro cofanetto abbiano scritto “Master Blu-raytm ottenuto da scan 4K (finalizzato in 2K)”......il master utilizzato dalla midnight è il vecchio MGM...[CUT]