• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Carnage

SALVA1

New member
carnage-prew.jpg

Come da tradizione ormai penso che la medusa abbia semplicemente riproposto il master USA,fortuna vuole che questo sia sony,quindi abbiamo un disco che rispecchia pienamente il girato con una colorimetria che tende leggermente verso il basso,quindi niente colori brillanti tolti i tulipani ma la resa è molto cinema-like.

sull'audio nulla da dire,film verbosissimo,ambientato praticamente tutto in una stanza,quindi i dialoghi e il parlato risultano chiari.

mi sono molto divertito nel visionare il film,un polanski diverso ma non per questo meno incisivo,un cast stellare alle prese con la riproposizione di un opera teatrale tagliente e sagace,se devo trovarci una pecca,dura poco.:D

dura il giusto ...altrimenti sai che palle stare a sentire sti 4 che continuano a battibeccare per 2 ore ??:)
detto questo e' un film particolare ,dove i dialoghi la fanno fa padrone e si vede molto lo stile teatrale del film. interessante ma non per tutti

ma anche no...se il livello recitativo e dei dialoghi rimane lo stesso,il film vola che è un piacere...:D

boh...sinceramente e' un film che visto una volta non mi verra' mai in mente di riguardarmelo in futuro. e la durata mi e' sembrata consona alla storia.

a me e' piaciuto...me l'aspettavo cosi' e cosi' e' stato...esattamente come me lo avevano decritto gli appassionati di cinema con cui parlai a suo tempo...ottimi davvero gli interpreti..tra cui un' ISPIRATISSIMO Christoph Waltz..dopo tutto da una piece teatrale era abbastanza scontato aspettarsi questo tipo di impostazione nello svolgersi della sceneggiatura e scenografia annessa per sviscerare l'atmosfera che questi ottimi attori sono riusciti a ricreare..sul fronte audio video invece mi aspettavo qualcosa di piu'..bene l'audio ma il video non mi ha fatto impazzire...i miei voti quindi...
FILM 8
VIDEO 8
AUDIO 9
EXTRA 8