• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Carlito's Way - Versione UK (no audio/sub ITA)

poe_ope

New member
Arrivato pochi minuti fa dalla terra d'Albione, si batte contro l'altro BRD ordinato assieme (L'Esorcista) per la visione di questa sera... :D

Al termine, seguirà personalissima recensione del capolavoro (per me) di De Palma (eh sì, meglio anche degli Intoccabili ;) )

Ciao!
Marco

Io ho la versione USA in hd-dvd del film (sempre senza audio italico of course): sai se è lo stesso master o se c'è qualche comparativa in giro?

Bye, Chris

Come con l'Esorcista, non sono riuscito ancora a vederlo con calma e per intero, ma posso anticipare che video (e audio!!!) stracciano totalmente qualsiasi precedente versione in DVD! :D

Mai visto (né sentito) questo meraviglio film così, che quindi consiglio assolutamente a tutti quelli che non vogliono aspettare una (chissà quando? chissà come? Seven docet... :mad: ) fantomatica versione del cecco, e che non hanno particolari problemi con l'inglese (anche sottotitolato).

La sala cinematografica dove lo vidi all'epoco nel centro di Milano è diventata nel frattempo l'ennesimo superstore di stracci d'alta moda, mentre questo film è ancora qui, vivo e vegeto, e grazie all'alta definizione ci emoziona ancora e ancora... :)

Peccato solo che De Palma (e Penn!) non sia più riuscito a ripetersi a questi livelli.

Ciao!
Marco

Ultima modifica:
il Penn di Milk e' altrettanto superlativo. Cmq sono anni che aspetto Carlito in BD lingua ITA:cry: In assoluto uno dei miei 5 film preferiti! L'ho visto decine e decine di volte! Depalma, Pacino, Penn , NY anni '70, gangster movie...cosa si puo chiedere di piu'? Il BD ITA appunto!:D