Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex22g ha detto:Dorian anch io ho notato il difetto che dici, nello sfondo dietro i protagonisti nella scena del bar. Guardando la scena si vede una lieve grana che si accende e spegne ma comunque non è il primo film dove noto questa situazione e comunque non è molto evidente è giusto per trovare qualcosa di strano sul versante video di questo blu raynon me la so spiegare, qualcuno sa se dipende dal tipo di tv ? io ho un 42 lcd sony full hd
In sostanza,questo dolby è tra le migliori tracce che abbia mai sentito,per molti versi al pari,per altri superiore, al dts hd di terminator salvation
Che il mix conti è sicuro ma che tra lossless e lossy cambia poco non sono d'accordo per nulla. :nono:Billi16 ha detto:Si conferma sempre più il fatto che loseless o lossy cambia poco,il 90% lo fanno il mix e il cercare di preservare il più possibile i parametri della traccia originale durante il doppiaggio.
spiderman 3 ha detto:Ma, fatemi capire? Per scaricare la copia digitale bisogna per forza crearsi un account su iTunes? E' assurdo!