• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Captain America (1990)

luctul

New member
bd molto buono tecnicamente.Immagine esente da qualsiasi filtro,grana presente,gli eventuali cali è evidente che non dipendono dal bd.come extra(in hd)20 minuti di interviste molto interessanti.Confezione slipcase...insomma la Dynit si conferma forse l'unica label nostrana che fa le cose come si deve.Il film va preso per quel che è ovviamente(e bisogna considerare che aveva un bassissimo budget)...spesso strappa il sorriso(o il riso:D),ma ha quell'atmosfera vintage che personalmente mi piace

luctul, puoi postare qualche screenshot o magari sai dove posso reperirne qualcuno?

P.S.
Mi ricordo male o in questo filmaccio (nel senso affettuoso del termine) ha una particina anche Francesca Neri?