• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Cappuccetto rosso sangue

johnnyb

New member
Qualità video naturalmente buona per questa pellicola recentissima che Warner propone nella versione vendita con due differenti montaggi: quello cinematografico e Alternate cut.

una domanda: avviando il commento al film della troupe sento il sonoro del film con i sottotitoli del commento ma non le loro voci che raccontano: è corretto così ?

non lo so, domani provo a vedere se è possibile selezionare le tracce audio manualmente e così facendo salta fuori, perchè l'effetto pesce è insopportabile

Io il commento Picture in Picture lo vedo bene e in particolare vedo sia la doppia immagine che il sonoro parlato. Dovresti controllare le impostazioni.

E un PiP. Infatti quando clicchi sopra ce scritto: Commento al film ecc in Versione Picture in Picture quest'ultimo e scritto tra parentesi ma ce! :p

Ultima modifica da un moderatore:
provato ancora, partono le immagini e i sottotitoli in italiano al commento ma l'audio resta quello del film :( che sia questione di firmware da aggiornare ?

Tiziano1982 ha detto:
mi attirava solo perchè c'è Gory Oldman :rolleyes:

Molti all'epoca dell'uscita delle sale si chiesero che cavolo ci faceva li..

l'uico motivo di attrattiva per il film, sono la cover, alcune scene/ambientazioni dalla bella fotografia, ma sopratutto la presenza di Amanda Seyfried, attrice brava, bella ed espressiva, con un certo fascino e particolarita

amanda-seyfried-red-riding-hood3.jpg

magari Tim Burton avesse fatto una Alice degna di Tim Burton dei tempi andati, e nel ruolo di Alice la Seyfried, sarebbe potuto essere un capolavoro.. :(

Belissimo il contrasto del colore rosso dellìabito di capucetto che fà contrasto col colore bianco della Neve, se mi dite che non è peggio di Jennifer Body, potrei farci un pensiero, o alimite lo recupero in seguito.

qualcun altro ha provato il commento Pip del film e ha il mio stesso problema ? Ho anche aggiornato il firmware ma nulla, il commento parte in video, anche i sottotitoli al commento, ma il sonoro è quello italiano del film. Il lettore è un Pana DMP-BD60.

Aggiornamento: il disco era difettoso: sostituito tutto funziona benone. Ho anche visto che nei vari negozi non lo ha quasi nessuno, strano per una novità, che sia per questo difetto ?

Ultima modifica:
Sarò onesto, pensavo molto peggio, mi sarei aspettato una merda stile Twilight, con magari licantropi arrapati e contadiunotte ninfomani ed invece mi sono trovato una rivisitazione in chiave horror-thriller di "Cappuccetto Rosso" con ambientazione decente e discreti colpi di scena, certo si tratta comunque di un film mediocre però è divertente ed è interpretato da un attrice che mi è sempre piaciuta ( la Seyfried ) e da Gary Oldman, uno dei miei attori preferiti ( naturalmente non nella sua migliore interpretazione )

Il video l'ho trovato davvero buono, la fotografia è molto particolare e l'immagine risulta morbida e come coperta da una leggerissima nebbia ma il risultato è soddisfacente soprattutto nelel scene girate di notte, dove si notano ottimi neri e ottimi contrasti

Traccia italiana buona anch'esso, dinamica e dalla resa notevole

FILM 7
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5

Preso a noleggio, rimasto soddisfatto bel film :)

Video 8.5 fotografia particolare dettaglio elevato inquadrature e contrasto ad altissimo livello :O
Audio 8 ascoltato solo la traccia ita buona dinamica e più che buono l'uso del sub, dialoghi forse un pochino bassi ma chiari.
Trama 8 si può definire un trhiller?!?!? coinvolgente consiglio la visione

comprato in bluray :D Bellisima la custodia rossa e la cover !!bel film, a me è piaciuto un sacco, molto belle le atmosfere !!