• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Cambia la tua vita con un click

MauMau

New member
Non fatevi ingannare dal titolo o dall'elenco dei protagonisti di questo film, a prima vista classificabile come il solito polpettone hollywoodiano visto in mille salse.

No, non è così.
O, perlomeno, qui c'è dell'altro, ed è qualcosa di inaspettato.

Fino a metà film tutto procede secondo i canoni tipici del genere, .......
..... poi la trama prende una strada imprevista e ci si trova senza preavviso a riflettere su temi come: la vita, gli affetti, la morte, i valori, il senso della malattia ... :eek:
Non nego di aver provato qualche momento di ... commozione (sarò malato ? :boh: ).

E' vero che il finale rimette un po' le cose al loro posto, ma che piacevole sorpresa !

Dal punto di vista tecnico niente di particolare, come prevedibile dato il genere e l'età del BD.
Consigliato per una serata che, oltre a qualche sorriso, può lasciare un segno più profondo.

Confermo,

dopo aver visto la versione in dvd, acquistato il Blu-ray

film carino e piacevole, da avere nella sezione Commedia
della propria collezione.

tecnicamente come da catalogo Sony,
un buon trasferimento privo da filtri applicati.

P.s.

un'altro film carino con Adam Sandler,
simile per qualità artistiche e tecniche è 50 volte il primo bacio,
al quale manca ancora un Thread

Verissimo QUOTO in tutto e per tutto il pensiero di MAUMAU ............mi ha fatto commuovere :cry: .

Sara' sicuramente il mio prossimo acquisto.

Premetto che ho visto SOLO il dvd ..........

devo essere sincero, comprai il dvd in un cestone di offerte, pensando alla solita boiata da 4 soldi, ed invece:eek: ho passato 2 ore sorridendo, riflettendo, commovendomi:eek: , assolutamente una sorpesa che non mi sarei mai aspettato. Non un capolavoro per intenderci, ma un film che non sfigura assolutamente nella propria videoteca.
a livello video il BD merita l'upgrade secondo voi?

non ti posso fare un confronto perchè il dvd non l'ho mai visto, ma ritengo che l'upgrade valga SEMPRE la pena per i film che sono piaciuti.
Questo bd poi lo trovi a prezzo stracciato, non c'è da pensarci un minuto ...

Quotone per MauMau....

Cmq la prima parte della rece di AFD recita:

L’impressione è di avere di fronte un titolo che sfrutta bene le potenzialità dell’alta definizione, posizionandosi al di sopra della sufficienza, ma che risente anche di qualche limite originario, presumibilmente riconducibile a particolari scelte stilistiche o agli strumenti di ripresa adottati (il film è stato girato in digitale)

Quindi, al prezzo a cui trovi il BD oggi, l'acquisto è obbligato se ti piace il film.

Vado fuori dal coro: acquistato un annetto fa, visto.... e rivenduto.

Non che il film sia pessimo, ma non è un film che avrei mai rivisto.
Ricordo però un ottimo audio PCM italico (come da ottima tradizione che la Sony aveva agli esordi).

Visto stasera...imho film veramente insulso; fritto misto tra commedia, sentimentale, demenziale, ecc...mi ha deluso parecchio, anche perché avevo letto che era molto carino; la "cosa" migliore del film é Kate Beckinsale, veramente da svenimento:p

Tecnicamente invece un signor BD, come da tradizione Sony...il video é perfetto, niente filtri, croma ok, ottima definizione, davvero un bel vedere.

Audio in PCM non compresso italiano, ottimo sia nella riproduzione dei dialoghi sia nel rendere al meglio la colonna sonora...

Personalmente non lo rivedrei, consigliato ai fans di Sandler o agli amanti del genere

E' molto soggettivo, io in effetti non amo particolarmente Sandler, l'ho apprezzato tantissimo unicamente in Reign Over Me

Ci sono un paio di scene in questo film che mi hanno fatto piegare...una su tutte
Spoiler:
quando stoppa e scorengia in faccia a David Hasseloff
:D :D

Per il resto però sia io che mia moglie abbiamo pensato la stessa cosa:Puke:

Vero,Reign over me(che casualmente passava ieri pomeriggio su Sky)un film bellissimo,la miglior prova di Sandler assieme a "Ubriaco d'amore"

Per me è davvero un ottimo film e sottolineo come gia'detto che il bello di questa pellicola è proprio che esce dai canoni della classica commedia americana rafforzandone cosi' la qualità totale. Commedie del genere con un profondo siginficato come questa sono davvero difficili da trovare e il tutto si svolge tra risate e riflessioni molto ben bilanciate. Io adoro Sandler ma ci tengo a precisare che l ottimo risultato della pellicola è un merito complessivo di tutte le parti (un plauso speciale lo faccio a Kate Beckinsale che è proprio una meraviglia in questo film ;)) e storia,musiche, regia e interpretazioni rendono questo film imho una delle miglior commedie americane mai riuscite. Il video del blu ray è molto buono , dettaglio ottimo ma è presente un po di grana qua e la. Colori sgargianti e perfetti per il tipo di film.
voto al video 8
voto al film 9

Divertente, per una serata spensierata.

e1a88ef23d24770e49f1fc19053bc85c.png

Comparto video discreto, i primi piani non offrono una nitidezza eccelsa.

Comparto audio, PCM 5.1 buono.

Il film è carino e se lo trovassi a prezzo stracciato lo comprerei in BD...

tuttavia Sandler ha fatto film migliori...