[BD] Braveheart: qualità video clamorosa!

Vi risulta che questo BRD abbia dei problemi con qualche lettore? Perchè ho un BDP-1000 che non va oltre i titoli di testa.

infatti essendo la traccia originale solo dtsHR l'ho preso in usa che ha il dtsMA
ovviamente reg. A ma lo vedro' con un oppo.

saluti e buone feste a tutti.....

milobg

Se non t'interessa l'italiano hai fatto bene. In Usa però l'audio è TrueHD non Dts-HD Master. Comunque bastava prenderlo in UK per avere la traccia originale in DTS-HD Ma ;)
Detto ciò credo che le differenze tra dts hd hr (3 mbps) e dts hd master siano veramente minime ;)

Ho finito adesso di vederlo... beh che dire: Meraviglioso. L'avevo visto l'ultima volta in videocassetta circa 14 anni fa (in versione 4/3 sul mio caro crt 28 pollici)... rivederlo in bluray è stata un'esperienza quasi mistica :D

Ultima modifica:
Comprato ieri questo meraviglioso film in BD.

Possedevo già la versione in dvd ma questa è tecnicamente davvero fantastica, soprattutto a livello video. Confermo quanto già detto, tridimensionalità molto spiccata e quindi senso di profondità, colori fantastici, insomma veramente ottimo e per 13,90 euro è davvero un affarone e comunque il film merita di pernottare in tutte le videoteche casalinghe

Gabriele

La promo è terminata ieri ufficialmente, magari qualche shop non ha ancora aggiornato :boh:
Nel caso, approfittatene finché siete in tempo :asd:

A saronno avevano gia sbaraccato tutto (i titoli rimasti erano sul bancone... non sono riuscito a vedere quale fosse il nuovo prezzo). Comunque ho chiesto alla commessa se fosse in arrivo qualche nuova promozione e m'ha detto che non sapeva nulla (... povera... mi sa che l'ho anche messa in difficolta :D )

Ziggy Stardust ha detto:
Stasera vedo e controllo.
Finiva domenica.....bisognava essere più lesti :D ....riguarda i titoli che beneficiavano anche del 3x2 si limitava solo ai titoli fox...anche se molti hanno beneficiato di tale formula anche per i titoli paramount e buena vista.....beati voi

scusate la mia ignoranza, ma l'ho visto in offerta su SALDI PRIVATI a 15,9 ... solo che non capisco che vuol dire "edizione speciale con 2 bray+dvd" ... a che serve il dvd se c'hai il bray???:eek:

istvan ha detto:
a che serve il dvd se c'hai il bray???:eek:

Domanda più che pertinente direi :D
Credo che sia una "geniale" trovata di marketing atta a facilitare l'espansione del BD, per cui finché non ti compri il lettore puoi comunque vederti il DVD:confused: