[BD] Bram Stoker's Dracula MASTERED in 4K

Dovrei esserci ormai abituato,ma resto sempre sgomento nel leggere scempiaggini simili....Gli anni passano,la tecnologia si affina e un audio PCM viene eliminato e riproposto in DD lossy.....:rolleyes:

Si sì ovviamente...tristezza infinita (tanto ormai ho perso tutte le speranze per quanto riguarda audio..), però in questo caso forse è la "sicurezza" che sia il nuovo disco!
 
Visto che nessuno (o quasi) inserisce la dicitura Master 4K, penso che il motivo sia per non bruciarsi le future riedizioni in UBD 4K, perchè tanto prima o dopo, tutte queste master da 4K usciranno anche in 4K nativo, ne sono sicuro.
Sicuramente non fanno master 4K per sprecarli su supporti in 2K e basta.
 
Allora, da una rapida visione e confronto con la vecchia versione, che sul mio modesto impianto è uno splendore, noto dei colori più accesi, dei neri piu profondi e la grana più accentuata. Non ha l'audio ita pcm, quindi dovrebbe essere la nuova versione... dico dovrebbe perché non noto sta grande differenza, come l'ho notata in Spartacus, ovvio che la mia scarsa competenza ed uno schermo con taratura non ottimale pregiudica il confronto.
Una cosa che mi è subito saltata all'occhio però, è che mettendo in pausa il fotogramma della nuova versione pur rispettando (pare) l'AR sembra ingrandito, cioè se mettete in pausa in entrambe le versioni vedrete che la nuova si "mangia parte dell'immagine" e quindi sembra ingrandita. :confused:
 
Ultima modifica:
Sul cartoncino indica solo project pop art e poi steelbook limited edition, che rabbia non poter visionarla ancora!!
 
Confermo ulteriormente che trattasi di nuovo disco.Inoltre rispetto al mio primo disco(primissima edizione)direi che ha degli extra in più
 
Top