[BD] Blu-ray etichetta 4K

Ti ringrazio, non conoscevo tale venditore in effetti...se dici che è affidabile allora domani mi sa che qualcosa combino.
Lo straniero lo trovo ancora in amazzonia, Il terzo uomo lo avevo ordinato oggi e Il settimo sigillo invece mi manca, anche se 18,99 è alto...vedo bisogna arrivare a 35 euro per le spese gratis, domani do un'occhiata...grazie ancora!

M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF
L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO
IL LADRO DI BAGDAD
REBECCA, LA PRIMA MOGLIE
PRIGIONIERI DELL'OCEANO
NOTORIUS-L'AMANTE PERDUTA
NOSFERATU IL VAMPIRO
L'ANGELO AZZURRO
LA FIAMMA DEL PECCATO
L'INFERNALE QUINLAN
E'NATA UNA STELLA
LA LEGGENDA DI ROBIN HOOD
LA SIGNORA DI SHANGHAI
IL GRANDE CALDO
IL FANTASMA DELL'OPERA
MACBETH
IO TI SALVERO'
IL TERZO UOMO

Tra questi classici quali sono i migliori ?

Per me i migliori sono:
M-IL MOSTRO DI DUSSELDORF
IO TI SALVERO'
LA FIAMMA DEL PECCATO
IL TERZO UOMO
L'INFERNALE QUINLAN

Per me i migliori sono:
M-IL MOSTRO DI DUSSELDORF
IO TI SALVERO'
LA FIAMMA DEL PECCATO
IL TERZO UOMO
L'INFERNALE QUINLAN

Di questi che hai citato "quelli usciti" ovviamente, li ho pressi tutti, insieme a Il Ladro Di Bagdad, Rebecca La Prima Moglie, Delitto Perfetto 3D = TOT 60€ mai presi cosi tanti BD in una sola volta..!

..magari ristampassero Il Settimo Sigillo cè qualche speranza..? :(

Spero escano LA FIAMMA DEL PECCATO, ROBIN HOOD, LA SIGNORA DI SHANGHAI, L'INFERNALE QUINLAN integrale ?

Se pubblicassero The Woman in the Window sarebbe un piccolo sogno che si realizza! :)

mi risulta che in Blu-Ray non esiste neppure negli USA, non ci sono notizie di un restauro de La Donna del Ritratto :confused:

Ultima modifica:
@Iuki
Ma intendi i migliori dal punto di visto artistico o come bd?

Intanto oggi mi è finalmente arrivato Il settimo sigillo, grazie a luctul per la segnalazione del sito on-line dove trovarlo ;)

..magari ristampassero Il Settimo Sigillo cè qualche speranza..?
Leggi qualche post sopra...

Ultima modifica:
@Iuki
Ma intendi i migliori dal punto di visto artistico o come bd?

Leggi qualche post sopra...

Entrambi i fattori, sia dal punto di vista del film, che la qualità AV,

ovvio che se il film non è dei migliori di Orson ed il video non è perfetto, per esempio "Lo Straniero", passo..

oppure "Notorius" che non mi fa impazzire, nonostante l'accoppiata Alfred e Grant

non li posso prendere tutti a scatola chiusa, per poi vederli magari una sola volta.

Delle prossime uscite ho prenotato La Signora di Shangai, La Fiamma del Peccato, Robin Hood

Quinlan e Nosferatu vers. Studio 4k sono spariti da Amazon..

Oltre 20€ non sono pochi.. è anche vero che è il più famoso film di Bergman, non lo ho più rivisto da quando ero un ragazzino, mi ricordo solo la scena della partita a scacchi

i BD di Studio 4k sono mai arrivati/visti in qualche catane di negozi, librerie, videoteche, o soltanto online ?

Ultima modifica:
@Iuki
Da quanto letto anche su questo forum, tutti i bd usciti sono trasferimenti dal buono all'ottimo dal punto di vista video...riguardo la questione cinematografica, per me sono capolavori o semicapolavori questi
M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF
REBECCA, LA PRIMA MOGLIE
PRIGIONIERI DELL'OCEANO
NOTORIUS-L'AMANTE PERDUTA
NOSFERATU IL VAMPIRO
LA FIAMMA DEL PECCATO
L'INFERNALE QUINLAN
IL GRANDE CALDO
IL TERZO UOMO

Gli altri film come minimo da 7-8 in una scala da 1 a 10!

Questi non escono mai e intanto continuano ad annunciare...:D questa la (molto presunta)sfornata 21 gennaio 2015
Anche I Boia Muoiono(1943)drammatico di Fritz Lang
Angoscia(1944)drammatico di George Cukor
McLintock(1963)western di Andrew V. Mclaglen
Othello(1952)drammatico di Orson Welles
Il Postino Suona Sempre Due Volte(1946)drammatico di Tay Garnett
La signora scompare(1938)thriller di Alfred Hitchcock
La strada scarlatta(1945)thriller di Fritz Lang
Lo strano amore di Marta Ivers(1946)drammatico di Lewis Milestone
Suspense(1961)horror di Jack Clayton -
L'ultima spiaggia(1959)azione avventura di Stanley Kramer

Fonte-Terminal video

riguardo gli annunci sulle nuove uscite, secondo me prima di scappare per l'estero hanno attivato l'invio automatico delle mail nella loro casella di posta :asd:

Ma dai...se la Criterion non si accorge di nulla( e sopratutto se Mr.Gary Tooze si fa gli affaracci suoi:D)...forse lo vediamo

Ultima modifica: