• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Blu-Ray Eagle collana Indimenticabili

A me hanno risposto così 10 minuti fa, sembra niente da fare insomma

Salve,

a noi risulta essere versione cinematografica..

chiediamo al distributore.

Cordiali saluti

Sabrina

Staff dvd-store.it

Ultima modifica:
Speravo nella versione integrale, magari in doppio disco da 50GB con la traccia ita della versione estese che se ricordo bene esiste fin dai tempi del vecchio cofano con la doppia VHS, che ancora dovrei avere da qualche parte

Io aspetterei la conferma del distributore. Non mi fido molto di dvd store. Anche per 2001 odissea nello spazio in UHD riporta delle informazioni sbagliate (2 dischi da 4K + 1 blu ray anzichè 1 disco 4K + 2 blu ray).

Mi ha confermato anche Sabrina di dvd-store che trattasi della versione cinematografica
Non c'è proprio verso di rivedere Balla coi lupi integrale, occasione persa questa da Eagle :rolleyes:

Confermo, Balla coi lupi è la versione da 181 minuti. Ad un confronto diretto col Warner non noto nessuna differenza video. Mi sembra uguale pure l'audio anche se con codifiche diverse, prova fatta a bassissimo volume.
L'unica cosa che ho notato un po' curiosa seppur insignificante è il tempo di durata a display: l'Eagle segna 3:01:07 mentre Warner 3:00:50.

Confrontato balla coi lupi al volo sul video non ho notato differenze ma ho visto solo 1 minuto, per l'audio meglio il dts hd dalla scena che ho visto. La differenza di durata é nei loghi iniziali il bd vecchio quello Warner il nuovo ha i loghi mgm e orion. Spero che qualcuno posti il report e gli screen.

Ho notato che c'è anche Highlander tra le proposte di Eagle di Gennaio.

Ora, è tanto sperare che facciano come con C'era una volta in America (prendono l'ottimo remaster realizzato di recente e migliorano l'encoding)??
O ci toccherà il vecchio disco reinscatolato?

Ultima modifica:
Salve a tutti,

noto da Dvd-Store che saranno in uscita per questa collana in BD sia Il Laureato che Il Pianista (oltre che La casa 2 per la Tombstone).
Si conosce già se ci sono/saranno differenze audio/video con i precedenti della Studio Canal?
Grazie!

Avvicinandoci all'uscita di questi tre blu-ray (05/12/18), si conosce se saranno migliorativi rispetto alle edizioni precedenti?
(Mio pensiero: Il pianista ugual versione; La Casa 2 potrebbe avere uno dei nuovi master; Il laureato non saprei).

Qualcuno che abbia acquistato almeno uno o tutti e tre i titoli tratti da Agatha Christie, Delitto sotto il sole, Assassinio dull'Orient Express e in particolare Assassinio sul nilo, che nella precedente edizione era rovinatissimo dai filtri, mi può confermare che si tratta dei nuovi master?