che derivi da un master SD mi pare ovvio...per questo parlavo quasi di vhs...è il peggiore che abbia mai visto.Ho addirittura la sensazione che abbiano usato un master per dvd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che derivi da un master SD mi pare ovvio...per questo parlavo quasi di vhs...è il peggiore che abbia mai visto.Ho addirittura la sensazione che abbiano usato un master per dvd:
che derivi da un master SD mi pare ovvio...per questo parlavo quasi di vhs...è il peggiore che abbia mai visto.
che derivi da un master SD mi pare ovvio...per questo parlavo quasi di vhs...è il peggiore che abbia mai visto.
Per hunter07 allora per c'era una volta in America,terminator 2 e anche giú la testa vale la pena il riacquisto secondo me per differenze audio e video. Per il cacciatore e rambo stesso master cambia solo il bitrate e secondo me non vale il riacquisto poi decidi tu.
Marco ma per c'era una volta in America leggendo dalla prima pagina sicuro che il 5.1 sia il ridoppiaggio? Perché sui precedenti 2 bd era sempre il doppiaggio storico in 5.1.
sul mio vpr è peggio, non assomiglia a nessuna delle dueE' peggiore della studiocanal uscita in Germania?
sul mio vpr è peggio, non assomiglia a nessuna delle due
Leggendo de il signore del male inizio a tremare per 2 film in uscita a ottobre a me molto cari: una storia vera di Lynch e la città perduta di Jeunet e Caro speriamo bene.
Sulla città perduta non ci conterei molto, in quanto anche le edizioni estere presentano un video a dir poco lacunoso.