[BD] Blade Runner - The Final Cut

Scusate si sa nulla dell' audio italiano?purtroppo io preferisco la versione con la voce fuori campo. In ogni caso sta versione 4k pare sia la fine del mondo.
 
Non sei d'accordo con la recensione del 4k? Io sono molto arrabbiato per il fatto che la Warner abbia deciso di mettere il blu-ray vecchio senza migliorare l'encoding, e per quel motivo non lo acquistero'.
 
secondo la rece quindi il master sarebbe sempre quello del 2007, ma con un nuovo encoding e l'implementazione dell'HDR. Ciononostante da come ne parlano sembra che sia comunque un disco favoloso... il precedente blu-ray era eccellente ma ora con un encoding aggiornato e piena risoluzione 4K in effetti dovrebbe essere uno spettacolo.

Ad ogni modo visto il riciclo dei dischi del 2012 per la Special Edition, mi tengo il box 30° anniversario e comprerò solo l'UHD della Final Cut.
 
Trovate in rete il trailer in 4k. Per l audio ita mi chiedevo se sarà hd o se rimarrà il vecchio 5.1. Nella rece si dice che assurdamente hanno tirato fuori un disco 4k fantastico lasciando però il vecchio br allegato. La pecca e che speravo in una nuova ristampa 4k di tutte le edizioni esistenti come già successo dapprima in dvd poi in br..
 
Tutte le tracce localizzate (tedesco e francese comprese) presenti sul 4K saranno in DD 5.1. L'inglese è stato remixato per l'occasione in atmos. Molto probabilmente il bd sarà il vecchio disco encodato VC1 con tutti i limiti che ben conosciamo. Con il 4K avremo una ottimizzazione del master decisamente migliore e i primi commenti sono estremamente positivi.
 
Nel trailer 4k si vedono alcune scene da spaccamascella ma rimane il fatto che molte parti hanno una grana grossa che già si vedeva nel vecchio br..ho letto nella rece che i modelli iniziali si vedono talmente bene che si notano i palazzi in Scala. Si parla di disco eccezionale peccato solo che il br sia rimasto lo stesso. Mi sorge un dubbio se prossimamente ristamperanno una raccolta con i 5 dischi magari in 4k...
 
Al momento godiamoci al top la "final cut". Certamente come hai detto il 4K metterà ancora più i risalto le particolarità del negativo ma non possiamo certamente considerarlo un difetto. Personalmente, ma credo di essere in buona compagnia, mi sarebbe piaciuto che almeno il secondo disco quello con le altre tre versioni del film avesse avuto lo stesso trattamento. Soprattutto per rivedere in 4K la theatrical edition, quella con con il voice over a cui in molti siamo particolarmente affezionati.
 
Quoto grunf la versione con voce fuori campo rimane imho la migliore. Nonostante alcuni errori la prima volta che ho visto il film senza sentire i pensieri di deckard sono rimasto basito..
 
Top