Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerando che in effetti la Final Cut non l'ho mai vista, va bene così. Ma è alquanto strano non lo considerino ancora degno di remaster 4K, i pulciosi...
Vuoi dire "grain aliasing"? E' un po' che non la vedo, ma quando l'ho visto mi sembrava comunque un buon trasferimento, senza difetti digitali diciamo.....ma la grana della theatrical è così grossolana da sembrare rumore video negli screen....
Vuoi dire "grain aliasing"? E' un po' che non la vedo, ma quando l'ho visto mi sembrava comunque un buon trasferimento, senza difetti digitali diciamo.
Una delle scene peggiori è al sushi bar a inizio film, guardate il viso di Harrison Ford...va bene che il vc1 è così, ma perchè una codifica di soli 25gb su un bd-50? se l'avessero fatta di 40gb forse avrebbere ridotto di molto questi artefatti e poi perchè quando hanno tirato fuori il cofanetto 30° anniversario non hanno fatto un nuovo transfer passando all'avc, come per le altre versioni?Concordo; Fa piacere non essere più solo a pensarla così. Il problema della Final cut è sostanzialmente a carico dell'encoding VC1 a basso bit rate tipico di tutti i Blu ray/HD DVD del primo periodo e della filtratura a cui è stato sottoposto il master in fase di ecnding per aiutare la compressione....
e poi perchè quando hanno tirato fuori il cofanetto 30° anniversario non hanno fatto un nuovo transfer passando all'avc, come per le altre versioni?
Una delle scene peggiori è al sushi bar a inizio film, guardate il viso di Harrison Ford...va bene che il vc1 è così, ma perchè una codifica di soli 25gb su un bd-50? se l'avessero fatta di 40gb forse avrebbere ridotto di molto questi artefatti e poi perchè quando hanno tirato fuori il cofanetto 30° anniversario non hanno fatto un nuovo transfer p..........[CUT]
In effetti e così, le versioni international cut e theatrical cut e dr's cut 1991, uscite per la prima volta in HD col cofanetto 30°ann nel 2012, sono state messe su un unico disco da 25gb!!! perchè? edizione lusso, 30° anniversario blaBlaBla... e non solo metti 3 edizioni in un solo disco per riparmiare, ma oltrettutto usi un bd25!Perchè Warner Bros è allergica ai remaster. I braccini corti quando si presentano anniversari riciclano vecchi dischi in nuovi packaging, pure per pellicole blasonate come questa.