Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche perchè al 99% le riedizioni sono sempre migliorative rispetto alla prima
giusto quello che dici ma in parte...quello che ho citato di Vincent lo ha detto ieriRitorno sulla questione per l'ultima volta. Non l'ho fatto prima perchè non mi pareva corretto commentare di rimbalzoquanto aveva detto Vincent su Blade Runner ...
Sì, tranne quando ci mette mano la Eagle dopo aver comprato i diritti della Miramax rispetto alle edizioni Miramax Buena Vista... In quei caso occorre la riedizione della riedizione(vedi films di Tarantino)
Bye, Chris
Anche che se l'ha detto oggi non cambia la sostanza di quello che ho scrittogiusto quello che dici ma in parte...quello che ho citato di Vincent lo ha detto oggi...non all'epoca
questo è vero......... E poi non si può esser sempre d'accordo sarebbe una noia ....ciao
![]()
Eagles ha toppato alla grande con i due Kill Bill soprattuto il primo poi ha corretto il tiro.
Pulp Fiction : attendiamo la riedizione annunciata per novembre e ne riparleremo.....![]()
Stupenda notizia... finalmente la da me tanto attesa voce narrante.![]()