[BD] Blade Runner - The Final Cut

E infine,per chiudere,la trasmissione del giugno 1991 che inauguro' su Telepiu' la stagione della paytv in Italia.
Blade Runner,il film scelto per l'inizio storico delle paytv.
 
Scusate....ho preso questo magnifico BD, ma non so come mai non riesco ad andare sul menu principale. Il BD parte da solo e se cerco di andare sul menu, mi va solamente sul menu "dentro la storia", non su quello dove in genere c'e la scelta della lingua, i sottotitoli, i capitoli, etc... La cosa è molto strana. Non me la so spiegare. Per caso e capitato anche a qualcun'altro? Sembra che tale menù non esista... Ciao
 
renato_blu ha detto:
Infatti non c'è menu.
Lo puoi richiamare come menu a comparsa solo durante il film:)

Grazie per la riposta "velocissima". Ma se richiamo il menu del disco durante la riproduzione mi torna sul menù "dentro la storia"....l'unico menù che richiamo è quello del lettore...ma pensavo che il disco avesse un suo menù. Per esempio, non sono riuscito a mettere i sottotitoli italiano (nè inglesi) al commento del regista....voi c riuscite? grazie. ciao
 
Warner non sottotitola i commenti tranne pochissimi casi.
Comunque se richiami il menu durante il film dovrebbero uscirti selezione scena, lingua e extra:)
 
Confezione Blade Runner

Buon pomeriggio a tutti, ho preso ieri sera Blade Runner Final Cut al Mediaworld di Lecce e mi sono accorto di questo fatto: al posto della pellicola standard ne era presente una che ricordava in maniera sin troppo inquietante quella domopack. Tenendo presente che non mi risulta vendano film usati, parlando con amici sembra che l'episodio non sia isolato. Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi la motivazione? Vi ringrazio anticipatamente.
 
9 su 10 ??

Blu ray acquistato per errore da qualcuno che pensava fosse un dvd, riportato il giorno dopo in negozio, riconfezionato alla bella e meglio e rivenduto....

Non ne sono ovviamente certo... ma non sarebbe la prima volta che un centro commerciale attui politiche di tal fatta :rolleyes:

In generale, se si nota che la confezione ha qualcosa di strano, è meglio non comprare... anche se poi , all'atto pratico, o il disco è rovinato, ovvero non c'è alcun nocumento.
 
Menatemi anche :D ma non essendo amante dei film di fantascenza non l'ho mai visto.....

Ho visto Kyashan (in originale) e mi ha catturato alla grande...allora ieri mi sono registrato con My Sky HD il capolavoro di R.Scott.

Visti i primi 40 minuti e sono rimasto catturato dalla fotografia e dall'atmosfera di questo film....la mia domanda è questa....

il video MI HA ENTUSIASMATO...ora credo che il BD dovrebbe essere meno compresso (a parte il 1080i....su Sky mi sembra occupi 16 GB)....mi confermate che il video in BD è ALMENO di pari livello?

Ho intenzione di gustarmelo TUTTO direttamente in BD.

ciao;)
 
Tranquillo romano73, è uno dei migliori restauri che siano mai usciti su bluray, qualcosa che ha dell'incredibile
 
sì, purché si tenga conto dei limiti intrinseci al girato. Ci sono un sacco di immagini scurissime, e tantissime scene "slavate", ovviamente per scelte di fotografia (Blade Runner è un esercizio estremo, in tal senso).
Ciò non toglie che Blade Runner così bene non l'abbiamo mai visto, ma imho non è un video da mascella per terra. Ripeto: per scelte fotografiche, che il bd rispetta perfettamente. Tutto sommato preferisco la resa di Alien.

R.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente da dire: riversamento perfetto. Mai mi sarei aspettato un BD così da una pellicola così "vecchia". Veramente eccellente!

D'altro canto, non l'avevo mai visto e ora so perchè...ho fatto fatica ad arrivare alla fine...mi ha veramente annoiato.
 
Tanto di cappello per la sincerità, Dave ;)

ma non riesco ancora a capire come possa annoiare un film come Blade Runner:eek: :D
 
A me dispiace per chi non ha potuto vedere Blade Runner alla sua uscita in sala.Devastante per i suoi tempi.
A volte essere vecchietti ha i suoi pregi...
 
Verissimo. Anche se molti capolavori si conservano nel tempo, il beneficio che si ha a guardarli nell'anno di uscita è fuori discussione. Vedere Blade Runner per un cinquantenne che l'ha visto 30 anni fa e per un ventenne non è la stessa cosa. Si perde quell'emozione "storica", quel fascino, quella sensazione di innovazione. Questo non vuol dire che anche per un 20enne Blade Runner non possa essere un bellissimo film, però.....
 
Top