• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Bilogia Mistero dei Templari

Io, invece Buena Vista la ODIO a pelle, per la Boria che ha nell'imporsi sia al pubblico che al negoziante ... :mad:
E' fortunata che tanta gente non conosce i retroscena .... :rolleyes:

visto ieri sera, un solo commento:

SPETTACOLARE!!!!!!

Mai visto un bluray fatto meglio. Video con dettaglio incredibile e finalmente un dts italiano che suona come si deve ( a 1,5 Mb ).

Il film poi mi e' piaciuto parecchio; una sola domanda:

Spoiler:
Ma cosa c'e' nella pagina 47???!!!! non possono lasciarmi l'interrogativo fino al terzo episodio.

Si mi riferisco alle pagine perdute, sicuramente superiore come video e audio a tutto quello che ho visto finora in blu-ray. Prima di tutto il dettaglio e' costante in tutte le scene e non altalenante come in I am legend e anche nelle scene scure e sempre un gran bel vedere. Ogni tanto mettevo in pausa per il bambino ed era impressionante vedere le immagini dei volti dei protagonisti in still perfettamente a fuoco e che "bucavano" letteralmente lo schermo. L'audio poi e' splendido con dei bassi incredibili....provare a sentire il rombo della ferrari verso la fine per credere. Insomma secondo me e' semplicemente spettacolare.

HOMER J SIMPSON ha detto:
visto ieri sera, un solo commento:

Mai visto un bluray fatto meglio. Video con dettaglio incredibile e finalmente un dts italiano che suona come si deve ( a 1,5 Mb ).

se mi scrivete cosi' corro subito a comprarlo .!

Altra cosa che ho notato su questo blu-ray e' che cambiando tra dts italiano e dolby true hd inglese non si avverte il solito aumento di volume a favore di quest'ultimo. La cosa mi ha colpito perche' ero abituato a tutti gli altri dischi che presentano un'enorme differenza tra le tracce hd e quelle tradizionali. Devo fare altre prove perche' avevo solo 5 minuti ma la qualita' delle due tracce sembrava identica (si passava comunque da 1,5 Mb a 2.00 ). Tutto questo comunque mi fa ben sperare per le prossime uscite in una qualita' elevata dell'audio anche in italiano.

Ultima modifica:
No,ma mi pare che la versione USA lo sia...il primo BD Live che uscira' da noi dovrebbe essere Vantage Point,il mese prossimo.

Andre360 ha detto:
Ieri ero tentato...li ho visti al mediaworld...però fide 34.90mmm siamo completamente fuori di melone
Abbassati al MW, oggi sono a 29.90 (NB - con il Dvd a 24,90 :eek: )

beppe2 ha detto:
Il mistero delle pagine perdute e' bd live 2.0?
"Il Mistero delle pagine perdute" non è BdLive, nè l'edizione italiana nè quella statunitense (e neanche "V for Vendetta" è BdLive visto che è stato citato)

Ultima modifica:
ho visto che su play.com li danno in coppia a euro 43,00 senza spese di spedizione.. qualcuno sa se la versione uk ha l'audio anche in italiano?

Ovviamente ho guardato l'elenco aggiornato.. e da lì non risulterebbe (solo olanda francia e spagna mi sembra di ricordare).

Ciao