La cosa brutta dei forum,è che non si può avere un idea del tono con cui viene espressa un opinione.
La mia,Trailbreaker, era una personale opinione, ed il "come volevasi dimostrare" era riferito al post che precedentemente avevo scritto ovvero :
il cinema è un arte ed in quanto tale è soggetto a giudizi.
Il mio giudzio riguardo al film è negativo,ed ecco che arrivi tu dicendo che è un capolavoro...questo è il bello, non credi?ed era a questo che si riferiva la frase sopra virgolettata.
Ripeto,rispetto la tua opinione Trailbreaker, e quella di tutte le persone che dichiarano che Big fish sia il capolavoro di Tim Burton.Io sono di tutt'altra opinione,e non ha importanza il numero di persone,fossi anche il solo,continuerei a ribadire le mie sensazioni, in merito a ciò che la pellicola mi ha trasmesso.
Infine chiedo scusa,e posso capire che il mio post precedente ti possa aver fuorviato ma, ciò che penso e scrivo viene sempre fatto con l'intenzione di trasmettere un tono amichevole(questo non si può certo percepire in un forum, ed allora ho deciso di precisarlo).