[BD] Bianca come il latte, rosso come il sangue

Noto con mia meraviglia che non è stata aperta ancora una discussione su questo bd.

In breve trama, molto interessante, ottima direzione e interpretazione degli attori. Mi ha pienamente convinto come film. Voto 7

Qualità video, sono rimasto rapito dalla bellezza delle immagini. Letteralmente sembrava che si potesse entrare nello schermo e partecipare alle gioie e dolori dei protagonisti. Un video perfetto voto 10.

Qualità audio: dts-hd master audio. Si sente tutta la qualità della codifica, tutti i canali sempre ben presenti, uso valido in alcune sequenze del sub, ovviamente il ruolo principale viene svolto dl centrale. Forse unico limite del film è la colonna sonora dei Modà fin troppo presente. ( Ma questo è una moda del cinema italiano degli ultimi anni, voce fuori campo, canzoni che saturano le scene e si sostituiscono ai dialoghi). In ogni caso anche l'audio si merita un 9 pieno.

A me il film è piaciuto, il bd sul fronte audio video rasenta la perfezione, quindi consiglio assolutamente l'acquisto del bd.
 
Noto con mia meraviglia

:D Mattacchione! :D
Quoto sul versante qualità tecnica, non darei 10 al video ma 9 se lo merita tutto, l'audio si concentra molto sul centrale ma il tipo di film si presta a questo dopotutto.
Il film per me è un puro insulto al cinema tutto, assolutamente da dimenticare, una regia ritmica (non ritmata, c'è differenza) davvero fastidiosa, gli attori (attori?) di un dilettante allucinante, le musiche pessime (ma quì va a gusti, a me quel gruppo fa schifo).
Ancora una volta ci sono film veri che giacciono per anni senza essere editati e poi editano certe porcate, bah peccato, comunque come sempre de gustibus
 
Ultima modifica:
Quoto Bane,boiatina Moccia style infarcita di luoghi comuni,e che ha nel professor Argentero una sorta di Grillo Parlante saccente e retorico.Incredibile davvero che molte opere staordinarie nemmeno arrivino in Italia per poi sorbirci robe simili addirittura in BD.
 
sul versante artistico si va molto nel soggettivo. A me il film è piaciuto, lontano anni luce dai film di Moccia, inizialmente sembra essere tale , poi si allontana da quelo sterotipo di film e tratta un tema molto delicato. Ovvio non è un film drammatico, e cerca di non appesantire troppo, ma sinceramente non trovo che sia una schifezza o boiata, anzi.
Sul fronte della qualità bd è ottimo.
 
Top