• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Bee Movie: qualcuno lo ha preso?

apeena finito di vedere. video a livello di kung fu panda cioè strepitoso,
per l'audio l'ho visto in italiano e devo dire che il buon dolby a 640 fa il suo compito con disinvoltura.la traccia true-hd non l'ho ascoltata. nel complesso il blu-ray si attesta su livelli altissimi[DI RIFERIMENTO] nel comparto video e buono nel comparto audio.
CONSIGLIATISSIMO L'ACQUISTO anche a chi ha anche il dvd.

La qualità di questi "cartoni" digitali è sempre comunque molto alta, come potrebbe non esserlo. Bee Movie non fa eccezione e si allinea alle migliori riproduzioni in BD, anche se devo dire che, da un veloce confronto, anche il DVD si difendeva molto bene.
Audio ottimo.
Un acquisto superconsigliato a chi piace il genere.

Mi fa piacere che sia ottimo come A/V,visto al cinema era penoso (anche nel suo genere) quindi lo lascio dove è volentieri.Se avessi un figlio/a piccolo ovvio che lo prenderei :D

io l'ho ordinato il 10 novembre in olanda nella speranza di vederlo prima che uscisse in italia...

sono rimasto fregato xchè non è ancora arrivato :(

non vedo l'ora... il DVD mia figlia se l'è divorato!

;)

Penso che Bee movie sia uno dei film in CG più razor: quindi direi che è uno dei BD più razor in assoluto.

La storia....non è che sia male... anche se il protagonista, IMHO, non è un mostro di simpatia :D.