• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Battlestar Galactica - The complete series

Daybreak nella versione ITALIANA è un'episodio "multiplo" diviso in due parti, la cui seconda dura un'ora e mezza. Quindi due parti equivalgono a tre episodi come running time. Nel Blu ray troverai anche Daybreak tutt'insieme nella versione extended (poco più lungo se non erro...) SOLO SOTTOTITOLATA in italiano. E' la stessa procedura per tutti gli episodi di normale durata italiana e extended inglese

per evitare sbattimenti ho preso il cofanetto UK alla modica cifra di 65€ spedito, ieri ho visionato il primo BR ed è ottimo, per me i sottotitoli inglesi vanno benissimo anzi mi deconcentrano meno di quelli italiani

Ma sono dischi a parte dentro lo stesso cofanetto o sono in uno dei dischi insieme agli episodi della stagione?
Volevo allegarti le foto,ma ho uno strano problema con l'ipad.
Comunque:l'unico dubbio che posso avere è la durata totale. Sull'amaray del mio cofanetto, la prima stagione riporta 720 minuti contro,mi pare di capire, i 600 dell'edizione che vedo su Amazon. Sono 4 BD e la miniserie è contenuta nel primo disco. Il primo episodio ufficiale, e cioè 33 è nel secondo disco.
Bisogna vedere se la Universal ha cannato la riproposizione e lasciato fuori la miniserie.....

Io ho l'edizione uk...e qui la miniserie è considerata come i primi due episodi della stagione (col titolo Pilot parte 1 e Pilot parte 2). L'episodio dove saltano di continuo è l'episodio 3 x intenderci. ..forse è uguale nell'edizione italiana!