• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Battleship

GiuseppeMBG

New member
Sembra che non ho trovato sezioni che parlano di battleship in uscita il 5 settembre

517K3FQf5IL._SS500_.jpg

volevo chiedere dato che ormai al cinema....visto i prezzi dell'ingresso ho smesso di andarci da un pò....ma questo film è stato proiettato sia in 3d che in 2d? perchè non capisco se esiste una versione in 3d del bluray che magari uscirà dopo oppure è solo in 2d! ovviamente non vedo l'ora di vederlo nonstante i commenti letti in giro

ed io amante della saga transfomer speravo in un bel film..., anche se trovo pareri discordanti...forse è proprio vero che un film va visto.......

cioè io con la bava alla bocca...davvero fa cosi CA....ARE? non è piaciuto a nessuno?

purtroppo la versione 3D non è uscita !!!:( quindi solo 2D...Riguardo al Film lo comprero' SICURAMENTE !!!non leggerli nemmeno i pareri di certi utenti, se avessi ascoltato i pareri letti in giro mi sarei perso capolavori come Scontro tra Titani, Immortals e World Invasion !!!

Innanzitutto non sei molto elegante nel consigliare di non leggere certi utenti.
Tutti esprimono la loro opinione, chi in maniera pacata, chi in maniera più estrema.
Quindi tutti dovrebbero rispettare le opinioni di tutti, anche le tue che consideri capolavori (:eekk:) i film citati sopra, ma in fondo sempre di opinioni si tratta.

certo leggere che world invasion e scontro tra titani sono dei capolavori.....
Il bello è che ognuno ha le sue opinioni ed è giusto che possa consigliare un film o meno.

lo comprerò anche io....ma avevo una certa foga.......ora me l'avete fatta passar.....anche se io amo questo genere di film pieno di effetti speciali e i vetri di casa che tremano....

Mah, io penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni sui film, ma sui FILM, cosa che schifezze( per non dire qualcos'altro, ma non voglio essere volgare) come World invasion( un film di cui Eisenhawer andrebbe orgoglioso) o Scontro tra titani o quest ultimo, Battleship, sono. un film deve raccontare una storia, questi invece mostrano solo insensate esplosioni e spesso arrivano anche ad annoiare lo spettatore. Riguardo ciò che ha detto gio1981, non sarebbe male esprimere le proprie opinioni con più educazione

Il film e' riassumbile in questa frase:I wanna be michael bay:D

Comunque vorrei ricordare per l'ennesima volta che questo e' un forum Prettamente tecnico,i giudizi personali su un qualsiasi film dovrebbero restarne fuori,al massimo prendere una piccola parte di un post ma non sovrastare l'intera discussione,altrimenti si fa solo cagnara parlando della rava e della fava senza dire nulla di realmente utile per gli utenti e i lettori.:rolleyes:

Ultima modifica:
Scifezza o no, quando l'ho visto al cinema, mi ha tenuto in tensione per due ore e non mi ha annoiato. Certo, sapevo benissimo quale film stavo andando a vedere, avendo giò visto world invasion e i vari trasformer. Ho già, quiondi, ordinato il brd.

Dal punto di vista tecnico la versione italiana ha il Dts?lo chiedo per hè trovandomi in Germania ho notato che la loro versione ha l'audio Dts in Ita mentre mi sembra di aver visto che la nostra ha solo il dd 5.1.. A dir poco scandaloso se così fosse..qualcuno ne sa qualcosa