[BD] Battle:Los Angeles (world invasion)BD USA region free

GIANGI67

New member
22613_large.jpg


Nuovo BD appena uscito in casa Sony USA,da noi tra un mesetto o poco piu'.
Distribuito in Italia col nome World Invasion,questo film con Aaron Eckhart e' l'ennesimo fumettone sulle invasioni aliene,un po' Independence day,un po' District 9,artisticamente senza infamia e senza lode,anche se il finale e' davvero un po' troppo moscio,in compenso ottima la scelta degli attori,nel miglior stile marines USA.
Buona la rappresentazione delle navi aliene,un po' di deja-vu sul design degli extraterrestri.Un po' di fastidio,soprattutto durante i primi 30 minuti,per le riprese un po' troppo tremolanti che su grande schermo possono stancare.
Se il film e' senza infamia e senza lode,il comparto video e' assolutamente strepitoso:girato,se le informazioni in mio possesso non sono errate,sia in 35 mm che in digitale,l'immagine gode di una pulizia e un'attenzione al microdettaglio assolutamente sbalorditive;il nero e' profondo e non c'e' mai la minima traccia di rumore video o grana.Incarnati eccezionali.
Stavolta ho potuto finalmente testare una traccia audio HD senza problemi di volume:ebbene,il DTS HD MA inglese di questo BD e' assolutamente spaventoso.Ci si trova letteralmente catapultati al centro di una guerriglia urbana,la direzionalita' dei proiettili e' incredibile,il sub spara colpi senza pieta'.
Consigliato per l'uscita italiana,se non altro come eccellente demo.
 
Ultima modifica:
ah bè...a confronto di skyline anche natale a vattelapesca diventa un capolavoro...:D

di sto film ricordo solo un americanismo talmente pompato e spocchioso che sembrava di essere tornati in era bush...:p

comunque parliamo di un blu ray SONY...che te lo dico a fare...;)
 
SALVA1 ha detto:
veramente insulso...:(
come non quotare... E secondo me è un film anche pericoloso, oltre che sfacciatamente guerrafondaio...certe battute mettono i brividi. Mille volte meglio l'innocuo skyline, che non cela secondi intenti se non quello dell'intrattenimento.
"abbiamo già mangiato!"
 
Volevo comunque prenderlo (non visto, ma so comunque cosa aspettarmi), son contento che tecnicamente si parli di un ottimo bd :D
Ma sarà Sony anche in Italia?
 
io ho visto il film e lo ho trovato orrendo: attori pessimi, alieni copiati da district 9, finale da black hawk down, morale extra-fascista(non li sopporto pi questi film dove ci sono i militari che sembrano dei martiri), in confronto skyline è da oscar. Più che un film di fantascienza è un film di propaganda
 
alessandro bertoncini ha detto:
Più che un film di fantascienza è un film di propaganda
Nientemeno.
Io i discorsi su propaganda e fascismo li lascerei ad altre cose,questo e' un popcorn-movie,con i soliti stereotipi estremizzati sui marines e un bel po' di patriottismo a buon mercato,nulla di piu'.
 
Top