• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BD Batman TDKR in USA: i dettagli

Solo 4$ dollari di differenza tra l'edizione normale e la limited? E l'edizione normale in vendita a 35$?? Boh!!
Detto questo, non mi piace affatto il continuo cambio d'aspect ratio nello stesso film..

Speriamo almeno che le scene in max siano abbastanza lunghe in maniera da riuscire a cambiare formato anche sul VPR..
al cinema non mi sono accorto di quali scene fossero in IMAX perchè era proiettato su un telo anamorfico e le parti eccedenti tagliate....non ho avuto la sensazione che mancassero informazioni per godere del film....

Beh se il prezzo avrà (sicuramente) il cambio 1:1 con l'euro e SE la maschera non è una cinesata il prezzo non è male.

Quoto anche io il discorso sull'aspect ratio. Ma non potevano fare come mi4?
Poi chi come me ha schermi 21:9 è ancora peggio.

@ale77

Noooo ma come fai a cambiare il formato del vpr durante la visione dai è scomodissimo anche per chi ha le memorie e la motorizzazione come me senza contare che mentre cambia formato resta al centro "caricamento in corso". Senza poi nemmeno parlare dell'effetto che dovrebbe essere l'opposto, ossia più grande in imax e non più piccolo.

Eh, o si guarda come scope in flat...oppure si trova un modo di aggiungere un masking e si vede in scope....potevano almeno dare la possibilita di scegliere se vedere l ar variabile o no....uff

Beh,speriamo che anche da noi niesca a dicembre,e non vedo la ragione di non farlo uscire;la warner sa molto bene che le vendite natalizie possono battere di gran lunga quelle di qualsasi periodo dell'anno,in più non vedo perchè dovrebbe èrivarso do uan così consistwbtw fascia di clienti occasionali,visyo che su noi aficionados puà sempre contare,,qualcuno sa indicarmi un 'indirizzo e.mail dove la Warner Italia puà rispondrer a doamde di questo tipo?