[BD] Batman begins

i titoli warner partono SEMPRE subito, senza bisogno di click, però pigiando quadrato (in caso di ps3) o genericamente il tasto "menù" si accede ai vari menù

Ne possiedo altri bluray, ma questo è l'unico in cui mi partiva in automatico direttamente il film. Chiedo venia per la mia ignoranza, ma questa dei titoli Warner non la sapevo. Non possiedo PS3 nè altri player da tavolo, i bluray li riproduco sul mio notebook. Quanto al discorso dei menu, cerco di controllare meglio, ma se non ricordo male non mi dava la possibilità di accedere.

Ultima modifica:
mi sa che allora è un problema del player, dato che il BD è il solito sia in italia che fuori (dove c'è la pista ITA ovviamente)

Ordianto da play.com a 12.99

Al cinema mi è piaciuto moltissimo avevo voglia di rivederlo....come rivedrò dark knight appena scende di prezzo...:D

Qualità non proprio al top! Molto morbido il video, sicuramente ne rifaranno una re-edizione più avanti secondo me!

ArchosFun ha detto:
sicuramente ne rifaranno una re-edizione più avanti secondo me!
Lo spero: anche questo è un port da HD-DVD, quindi bit-rate molto basso:
codec: VC-1
bitrate medio: 13.5 Mb/s
dimensioni file video: 23.8 Gb circa
dimensioni disco: 35 Gb circa
Insomma i 50gb non sono stati sfruttati bene. Speriamo in una riedizione. Onestamente ne dubito :cry:

Concordo pure io:)
Non un reference ma nel complesso una visione più che discreta vista anche l'ambientazione quasi perennemente notturna.

Lo pensavo, anch'io, alla prima visione in hd ready che però mi deluse. dopo quelle in full hd, il mondo è cambiato vertiginosamente senza poter effettuare (neppure lontani) paragoni.;)

Di sicuro la visione sarà tutt'altra cosa infatti sento sempre più l'esigenza di un vpr Full HD:cry:
E non oso immaginare le riprese IMAX di The Dark Knight in Full HD:sbav:

gu61 ha detto:
Lo pensavo, anch'io, alla prima visione in hd ready che però mi deluse. dopo quelle in full hd, il mondo è cambiato vertiginosamente senza poter effettuare (neppure lontani) paragoni.;)

Pensa a me che fino a sabato guardavo i blu-ray su un samsung serie s8 hd-ready da 32 pollici che passaggio che è stato al nuovo LG 37" LH4000 full HD e con anche opzioni di basso e alto 100hz!! Davvero un altro mondo!

ottimo bluray, un balzo in avanti rispetto al dvd (come sempre, del resto) !

Non capisco chi critica la qualità video: la quantità di dettagli visibili sia in primo piano (visi, abbigliamenti, peluria) che sui fondali è notevole.
E quando si notano tanti particolari senza alcun uso di EE significa che la nitidezza è perfetta.
Non c'è alcuna possibilità di confondersi con un dvd !

Per non parlare della cromia, particolarmente difficile da riprodurre per film come questo e invece splendidamente visualizzata (gli incarnati, i ghiacciai tibetani, gli interni color ruggine).

Sono rimasto indeciso se fare l'upgrade, e invece ne è valsa la pena anche perchè il prezzo ormai è molto attraente (12 euro su play.com)