[BD] BATMAN BEGINS

Per 25 Euro circa...sempre meglio della solita custodia Amaray con il solo dischetto all'interno...

Ci fosse l'italiano la prenderei al Volo....:(
 
Dato che ci sei, perché non posti qualche bella foto?
Anche del cofano aperto... io sto aspettando un film da AxelM spedito il 24/06 speriamo che arrivi tra domani e dopodomani.
 
s a s h a ha detto:
stasera scannerizzo!
Hai la possibilità di paragonarlo alla versione hd-dvd, per capire se esistono migliorie? Perchè l'ho appena preso in hddvd a 5,49 euro da play.com:D Penso siano identici, ma non si sa mai, eh eh:p
 
Eccomi qua..

il video è qualitativamente buono ma non gli darei più 8.. l'immagine non è il massimo dela nitidezza ed in alcune scene scure c'è un pò troppo rumore. Buono anche l'audio non compresso che presenta però un bitrate variabile da 900 kbit/s in su.

Ma la vera sorpresa è il prologo di The Dark Knight. Girato interamente con cineprese IMAX, ed è veramente spettacolare. Saranno scene piuttosto chiare ma mi sento di affermare che il video è quanto di più nitido e splendente si sia visto su Blu-Ray Disc, superiore anche a Casino Royale. Spero che l'intero film si riveli così anche se so per certo che le cineprese IMAX non sono state usate interamente per la realizzazione.

Di seguito giusto per curiosità vi posto un video della creazione del prologo

http://www.movieweb.com/video/V07K34clntCEMO
 
Riguardo all'Imax di "The Dark Knight": non è stato girato tutto in Imax, solo 6 scene su rischiesta di Nolan che avrebbe voluto girare tutto il film in 65mm ma la produzione ha dato l'OK solo per 6 (non ho trovato una lista, solo la conferma per la prima apparizione di Ledger/Joker)
 
Non si è ancora capito bene, a giudicare dalle foto dovrebbe essere il Gift Set, ma mai dire mai... bisognerebbe mandargli una mail, anche per sapere se la versione UK contiene la pista ITA (ma al 99% c'è).
 
Pare di si, ma la certezza si avrà solo al momento dell'uscita. Tra l'altro non riesco a trovare nessuna informazione con riferimento alla eventuale presenza della lingua italica sul BR UK di Gotham Knight che purtroppo pare che da noi non esca.
 
Io sto ordinando entrambi su Play.com.
Comunque il 99% dei film Warner destinati al mercato europeo hanno pista audio inglese, francese, tedesco, spagnolo ed italiano.
 
Top