• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

Con il samsung bdp 1400, nel menù non compare la tendina a sinistra con le varie opzioni tra cui il play....morale il film non parte. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento...qualche soluzione?
 
lomu81 ha detto:
Con il samsung bdp 1400, nel menù non compare la tendina a sinistra con le varie opzioni tra cui il play....morale il film non parte. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento...qualche soluzione?

prova a fare un reset del lettore o in alternativa se ha la porta USB, inserisci una Pen Drive anche vuota, accendi il lettore, inserisci il disco e incrocia le dita. ;-)
 
appena finito di vedere, bhe che dire secondo me un capolavoro assoluto, audio e video da riferimento.... :cool:
forse davvero uno dei piu belli film di Tarantino
lo guarderò nuovamente di sicuro :)
 
luctul ha detto:
....molto + simpatico nella sua melliflua diabolicità il personaggio reso magistralmente da Christoph Waltz


A me, più che altro, ha ispirato terrore puro...

Il film è molto bello, liberatorio! :D Dal punto di vista tecnico un ottimo video, almeno da 9. Da vedere-avere assolutamente.
 
Preso ieri, a giorni (appena becco un pò di tempo libero) procedo alla visione, anche se la qualità video mi è apparsa subito pazzesca. Il film già lo ho visto al cinema, e mi era piaciuto veramente molto... Spero che riesca a portarsi a casa qualche statuetta a Marzo, Tarantino se la meriterebbe
 
Secondo me è forse il più bel film di Tarantino, bella sceneggiatura, bel montaggio, splendida fotografia, per non parlare delle interpretazioni, su tutte, come già detto, quella di Christoph Waltz.
Video da vertice della categoria.
 
Addirittura il migliore?Ancora devo vederlo,ma certo per superare Pulp Fiction ci vuole non un capolavoro,ma un film che faccia la storia...
 
GIANGI67 ha detto:
Addirittura il migliore?

Vado controcorrente, ma assolutamente no...:)
Io, da Tarantinodipendente che sono, azzardo la seguente classifica:

1) Pulp (a parer mio inarrivabile)
2) Jacky Brown
3) Kill Bill 2
4) BSG

I motivi li ho già espressi...
Come regia e recitazione, niente da dire, siamo davvero ad altissimi livelli...
Come sceneggiatura, dialoghi, colonna sonora non arriva mai neanche a sfiorare pulp, ma neanche JB o KB2...
 
GIANGI67 ha detto:
Addirittura il migliore?

Secondo me si, Tarantino qui si è superato. Pulp fiction è bellissimo per la caratterizzazione dei personaggi e per il suo superbo montaggio, ma IB, IMHO, ha una sceneggiatura migliore, oltre che una regia allo stato dell'arte ed un finale veramente originale.
 
Anche a parer mio Pulp rimane la massima espressione di Quentin.Nulla toglie pero' che BSG sia un gran bel Film ImHo,dove il regista dimostra ancora una volta il suo enorme talento...;)
 
Top