[BD] Band of brothers

Fiiiischiaaa ragazzi :D ma voi gli SS di questo titolo li avete visti????? :eek: :eek: :eek: strabelli !! --->> qui

credo proprio che passero' all'upgrade della mia attuale versione SD ! Un altro mondo a vedere da queste immagini!!! Un altro film !! :sbav: pero' aspetto che arriva a 35 euro!!!! :D anche 29,90 va! :p 100 eurozzi SE LI SCORDANOOOO!!

C'è qualcuno che ha dei problemi con il disco 3 di band of brothers ITA?
A me parte la sigla di warner bros poi si inchioda il PC (uso PowerDVD 8 ultra) a tal punto da doverlo spegnere fisicamente.
Mi sono anche fatto cambiare il disco dal negoziante: stesso problema.

andiamo bene :rolleyes: con quello che costa ha anche problemi di authoring?? ma beeene ! :incazzed: credo tu sia l'unico ad averlo nella versione italica.

pare che anche la versione inglese ora contenga l'audio italiano, ed è venduta a 37 euro più o meno...
qualcuno che conferma?

Jimbo74 ha detto:
se poi ti mandano la prima versione senza Italiano?

mmhhh secondo me il rischio è minimo...sono store che fanno girare i magazzini molto rapidamente e vendono prodotti "freschi freschi" di stampa...cmq a 37 euro (un quarto del prezzo italiano credo) ci può anche stare un pò di rischio :)

la recensione su hidef è da urlo, non vedo l'ora di godermelo per la prima volta...ho già deciso che lo vedrò in inglese con subs (ita o eng)

Oddio, sto facendo una simulazione d'acquisto in Devoteddvd con spedizione EMS e forse lo spediscono, in tutto verrebbe 59 euro.
A 37 spedizione escluse non è un quarto, ma poco più di un terzo. Cmq anche a 60 è buono.

Nardo ha detto:
Dove hai visto questa informazione?

Nella sezione Shipping non ho trovato nulla a riguardo.

quando finalizzi l'ordine e scegli nel menu a tendina "italy" c'è di fianco la scritta "no more shipments!"

assurdo...cmq sarebbe lo stesso prezzo che si spunta da un hmv inglese, 37 euro

stavo proprio per chiedervi se l italiano segnalato sulla edizione australiana e' esatto ..dato che mi trovo in australia in questo momento e lo stavo prendendo giorni fa ,con il 20% di sconto della maggiore catena di elettronica che c'e' qui ,ossia jb.
in pratica lo prendevo a 56 dollari,28 euro!!
pero' ho aspettato il giorno dopo per prenderlo a non avevano + copie!!:-(

Hmmm volevo prenderlo anch'i oda qualche negozio asutraliano ma non è che c'è il forte rischio dogana? Da quel che ho letto gli acquisti online sopra i 22 euro vengono spesso tassati :(