[BD] Balla coi Lupi

Abbiamo detto penso triliardi di volte che la Warner per i titoli di catalogo mette quasi sempre le tracce audio dell'epoca di uscita ma puntualmente c'è sempre qualcuno che cade dalle nuvole quando legge di tracce stereo o mono.
 
balla coi lupi

Piccolo O.T.Credo che il forum sia un mezzo per esprimere liberamente le proprie opinioni,leggendo i post degli altri mi sembra che non sia così.
Vorrei solamente che certi film che hanno un'importanza storica nella cinematografia mondiale,abbiano un trattamento di una certa importanza e quindi credo che il dvd, fino a questo momento, sia più performante del bd e mi riferisco all'audio,qui entrano in gioco altri fattori:i gusti per il tipo di traccia audio,i codec video usati,extra ecc.ecc.
Credo, che alla fine il BD in questione fra non molto tempo verrà rieditato in maniera più eccelsa, tipo il gladiatore,quindi fino a quel momento non riacquisterò tale film.​
 
io non capisco cosa c'entri questo bd con il gladiatore.il video è ottimo...la traccia audio è quella originale...se qualcosa si deve muovere(e non è poco)è la clamorosa(e vergognosa) assenza della versione estesa
 
Quoto Lucio, infatti io non l'ho preso proprio per questo, attendo un'edizione (che certamente prima o poi uscirà, vista l'importanza del film) con versione estesa
 
Mi associo agli ultimi commenti (con la differenza che non ho resistito ed ho acquistato "anche" questa versione ;) ).

Rispetto le opinioni di tutti, ma un BD non può essere definito ridicolo se ha una traccia stereo surround, soprattutto perché trattasi della traccia originale con cui è stato distribuito nelle Sale, all'epoca della sua uscita.

L' upgrade audio, pur apprezzabile, è stato effettuato per la versione home del titolo, partendo, sempre ed ovviamente, dalla traccia originale. Per cui, il fatto che nel BD ci sia la traccia d'epoca non è un difetto ma un pregio e, comunque, tutto è fuorché ridicolo.

Altra cosa sarebbe stato l'affermare il gradimento della presenza anche della traccia in Dts presente nella versione dvd. ;)
 
Quindi, Dario, tu sei dell'opinione che il BD sia comunque un buon acquisto da fare, sotto il profilo audio/video (lasciando stare per ora la versione estesa)?
Io sono ancora molto scettico perchè le opinioni presenti in questo thread sono troppo discordanti, ma da grande appassionato del film mi piacerebbe poter acquistare la miglior versione possibile....
 
La migliore versione possibile sarà probabilmente quella... che uscirà :D
Forse, se (quando) il film sarà riproposto nella versione estesa potrebbe beneficiare di un trasferimento migliore.

La versione attuale, a mio avviso, è molto valida. Da amante del film non ho potuto rinunciarvi. Dovrebbe trattarsi di un trasferimento - ottimo - da interpositivo. L'audio è un dignitoso Dolby surround capace di fare impallidire certi up-mix inutili e dannosi. Lo stacco dal dvd, comunque, è netto.

A te la palla....
 
balla coi lupi

Sono d'accordo sul fatto che il dolby surround è molto meglio di tanti up mix,cmq spero anche io nella versione estesa con audio dts.
 
Visto questa sera per la prima voltam sono piacevolmente sorpreso dalla qualità tecnica del titolo in questione, ero sicuro vedere ad un prodotto simile ( al pessimo ) Robin Hood: il principe dei ladri, ed invece mi sono trovato davanti ad un video davvero non male considerato i 20 anni del film ed un audio che fa dignitosamente il suo lavoro, chee ( grazie a Dio ) non ha subito un ridoppiaggio
 
Come diceva il mio avatar.... "Haleth, figlio di Hama....c'è sempre speranza!"... :D

Ma nel frattempo mi sono rassegnato e, un annetto fa, ho proceduto all'acquisto della cinematografica.
 
a me piacciono entrambi i tagli,quindi se e quando uscirà l'estesa non sarà un problema averli uno affianco all'altro,anzi...;)
 
ciao ragazzi, scusate se mi ripeto ma visto che sono passati altri due anni, mi piacerebbe sapere.....è in programma l'uscita della versione estesa con audio ita?
 
Top