[BD] BAARIA

Proprio ora leggevo su AF Digitale di Gennaio che le edizioni BD saranno 2; una a disco singolo con solo l'Italiano , ed una special edition a due dischi che oltre a contenuti extra in più , contiene pure la traccia Siciliana.
 
La special a 2 dischi di sicuro avrà il primo disco uguale alla versione noleggio, cioè solo il film con entrambe le tracce audio e il secondo BD tutto di extra.
Per la versione a disco singolo non avrei idea:confused:
 
Già... Io ho semplicemente riportato quello che è scritto sulla rivista , gli errori possono essere sempre possibili e comunque mi sembra assurdo non includere entrambe le tracce in entrambe le versioni BD.
 
Confermo quanto detto sia a livello tecnico che artistico...
Il film ha uno stile narrativo davvero disarticolato, quasi un documentario...Non si entra quasi mai dentro la storia, peccato..
Video davvero ottimo, bellissima fotografia...
Audio stupendo, finalmente un film (italiano tra l'altro) dove si è dentro la scena sonora, con tutti gli speaker (soprattutto i posteriori)

Una curiosità...
Ho visto il film dal pc....
Incredibilmente le due versioni ita e siculo sono su due tracce completamente separate, :eek: tra l'altro di dimensioni diverse (25 GB e 21 GB)

Mai vista una cosa del genere....
Due film su un disco...
 
Certo Giangi, Incredibile scelta, davvero non capisco...
Entrando nel dettaglio

siciliano 2h 43 16 ---- 23,7 GB bitrate medio 20,8 Mbps
italiano 2h 40 32 ----20,3 GB bitrate medio 18,1 Mbps

Ma si può?:confused:

Nonostante ciò la qualità video è davvero buona, ma si poteva fare sicuramente di più...
Oppure inserire gli extra....
 
Da quello che ho letto, il montaggio più lungo non ha solo scene in più, ma anche scene differenti, forse in un caso del genere non era possibile utilizzare il seamlsee branching
 
preso ieri e dopo una rapida occhiata devo dire che mi sembra ottimo.la cosa che mi ha stupito(non avendolo visto al cinema) è il tipo di fotografia che mi aspettavo con colori tenui e immagine soft...niente di tutto questo.l'immagine è ipercontrastata e iper-razor(forse anche troppo) .sembra di vedere Terminator salvation...:D
 
Visto, a nolo, alcune settimane fa: ottimo comparto audio visivo, del bd, per un film molto deludente nei contenuti approssimativi e didascalici che si perde per strada privo di compattezza ed incisività. :(
 
In seguito all'apertura di un secondo 3D di Baaria da parte di Luctul, volevo solo fare una piccola precisazione; a partire dall'inizio di febbraio (e nel 3D è ancora presente la mia nota), sto aggiornando la lista link direttamente nel week-end, inserendo i titoli in uscita in settimana, dalla lista dei titoli [Cooming soon] alle liste dei titoli [Disponiobili] fra il sabato e la domenica. Nel caso del Blu-ray disc di Baaria, essendo uscito ieri, è naturale che il link stesso di Baaria fosse ancora nel post #29 del 3D (lo prova l'ultimo aggiornamento dello stesso post), per poi passare nel post #4 nel week-end. E ricordatevi sempre che nel post #1 è sempre presente un esauriente indice alle categorie... se vi sembra che un Blu-ray non sia presente nella lista, effettuate una ricerca nella pagina con la funzione del vostro browser.
 
Visto a nolo e concordo con voi. Il film beneficia del DI ed il BD vanta una resa d'immagine a livelli d'eccellenza ed una fotografia di gran livello.

BARXO ha detto:
Una curiosità...Ho visto il film dal pc....Incredibilmente le due versioni ita e siculo sono su due tracce completamente separate, :eek: tra l'altro di dimensioni diverse (25 GB e 21 GB)

Mai vista una cosa del genere....Due film su un disco...

....Ehm.....Basilicata coast to coast (Eagle) versione vendita a quanto pare avrà lo stesso tipo di struttura.
Sammless Branching....questo sconosciuto....in Italia.....

By
 
Ultima modifica:
preso ex noleggio pochi giorni fà, provato ieri su un full hd led con 4 casse bose e devo dire che questo bd mi ha lasciato senza parole, video stupendo, colorimetria ottima, dettaglio buono, audio potentissimo(la scena finale ho dovuto abbassare perchè d siccome lo ascoltavo con le finestre aperte da fuori mi hanno urlato di abbassare!!!). Il film è meraviglioso, già visto al cinema e lo avevo in dvd, le interpretazioni perfette, una regia virtuosa, e poi la metafora finale dei serpenti è troppo bella

FILM 10
VIDEO 9,3
AUDIO 8,7
EXTRA( nella versione noleggio non sono presenti)
 
Credo tu abbia ragione, io l'ho visto al cinema e su Sky entrambe le volte in italiano...la prossima visione me la faccio sicuramente in siciliano con i sottotitoli...peraltro mia moglie é proprio di Bagheria, quindi é il il MIO film :D
 
Top