[BD] Avengers Age of Ultron

Qualcuno sa' quando dovrebbe uscire il blu ray ? In rete non riesco a trovare nulla.
Visto al cinema e non vedo l'ora di comprarlo.
Sicuramente più bello il primo Avengers , ma anche questo, se piacciono i supereroi, non si può non averlo nella collezione ;)

esiste il thread SOS per questo tipo di domande...
E cmnq, i film su BD/DVD arrivano più o meno 4/5 mesi dopo l'esordio nelle sale, quindi fatti due conti

Al cinema, stando ai dati di imdb, era 2,35:1
purtroppo, il video sarà in 2:40.1 e l'audio addirittura in semplice DTS
Se non ti piacciono le bande nere, puoi sempre usare lo zoom sul tuo tv: il fatto che il primo film fosse 1,85:1, non implica necessariamente che debba esserlo anche il secondo
quanto all'audio: non mi risulta che in Italia si parli lo spagnolo (per quanto nei recenti film Disney/Marvel il codec usato per la nostra lingua sia sempre stato il DTS5.1)...

Ultima modifica:
Come detto, nulla di nuovo rispetto ai precedenti Disney/Marvel, ad eccezione del primo The avengers per cui, forse per sbaglio, Disney ci degno' di un DTS HD HR 7.1

Non cambia molto tra il dts full rate nostrano e il dtshr crucco, tanto piu che sono entrambi 5.1. Non sarebbe male che un po tutti si sforzassero di includere almeno i 7.1, per i film che li prevedono alla fonte. Per tre lingue di numero non credo due dtshr7.1 e un ma siano improponibili. Tra l'altro avengers aveva un 7.1 molto ben fatto quando l'ascoltai al cinema...complice la sala quadrata e ridotta, il sonoro era parecchio avvolgente.

Ma almeno abbiamo il dts full rate, per cui...non mi lamento :)

Ultima modifica:
visto al cinema in 2D, per me è un film che basa tutto su effetti speciali, audio e video, meritava l' audio in DTS-HD :rolleyes: al cinema era davvero ottimo, riguardo al 3D le produzioni Marvel sono discontinue si va dall' ottimo guardiani della galassia al pessimo IronMan 3 3D qualcuno ha visto questo age of ultron al cinema in 3D ? è fatto bene ? :confused:

visto al cinema in 2D, per me è un film che basa tutto su effetti speciali, audio e video, meritava l' audio in DTS-HD :rolleyes: al cinema era davvero ottimo, riguardo al 3D le produzioni Marvel sono discontinue si va dall' ottimo guardiani della galassia al pessimo IronMan 3 3D qualcuno ha visto questo age of ultron al cinema in 3D ? è fatto bene..........[CUT]

Mi sono pentito di aver scelto il 3D dai primi 30 secondi in sala: film buio e scene sfocate, un vero peccato. Salvo recensioni a sorpresa, mi butterl sul 2D per il Blu-Ray per cogliere meglio azione e dettagli.

Mi sono pentito di aver scelto il 3D dai primi 30 secondi in sala: film buio e scene sfocate, un vero peccato. Salvo recensioni a sorpresa, mi butterl sul 2D per il Blu-Ray per cogliere meglio azione e dettagli.

Magari è colpa del vpr del tuo cinema, nel multisala starplex dove vado io il 3d è scarso, c'è sempre ghosting :mad: Avengers 1 pero' ha un buon 3D, sarebbe pessimo se il sequel fosse peggio !!
aspetto altri pareri.

Mi sono pentito di aver scelto il 3D dai primi 30 secondi in sala: film buio e scene sfocate, un vero peccato.

Il 3d era molto buono, purtroppo i difetti che lamenti tu sono piuttosto dovuti a un'installazione carente. Probabilmente lampada tirata all'inverosimile e fuoco carente. Se il 3d era reald, probabilmente la convergenza del polarizzatore era saltata.
Fkb

mi ricordo che quando andai a vedere il primo Avengers al cinema in 3D rimasi molto molto deluso... però poi in blu-ray si rivelò un ottimo 3D. Quindi anche questa volta prenderò l'edizione 2D+3D