Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertson79 ha detto:su ebay è in vendita una versione monodisco di avatar in bluray (senza dvd...) esiste o è una copia pirata?!
Nicholas Berg ha detto:no, Avatar è come Harry Potter e Matrix..uscita mondiale unificata, sia al cinema che in Home Video (che alle riviste specializzate)...quando sono usciti in date diverse era per problemi tecnici...
quindi nessuno ha Avatar ancora...
Koji ha detto:La versione inglese è una semplice slipcase, quindi mi sa che ce la becchiamo pure noi.![]()
è esattamente quello a cui mi riferivo inerentemente ai problemi di distribuzione..cosa analoga è successa con il primo volume..franz-1 ha detto:Comunque giusto per cronaca, l'edizione inglese ed americana esce domani 16/11..
come ho detto poco sopra, su amazon UK ci sono le foto della versione inglese, che immagino non sarà poi tanto diversa da quella che arriverà da noi (e che ovviamente fa schifo: amaray cicciona multidisco :rotflmaxrenn77 ha detto:La nostra edizione avra' lo stesso elegante packaging? In caso contrario sarebbe la solita vergogna