[BD] Avatar

robertson79 ha detto:
su ebay è in vendita una versione monodisco di avatar in bluray (senza dvd...) esiste o è una copia pirata?!

attenzione. o han venduto il dvd a parte,o è un edizione "ex noleggio".

blockbuster ormai vende molti titoli in edizione noleggio. io avatar l'ho preso li.14 euro solo blu ray,senza dvd,custodia normale (ma senza la scritta odiosa "versione noleggio").

potrebbe essere quella. ne vendevano molti,almeno qui in zona.

no, Avatar è come Harry Potter e Matrix..uscita mondiale unificata, sia al cinema che in Home Video (che alle riviste specializzate)...quando sono usciti in date diverse era per problemi tecnici...
quindi nessuno ha Avatar ancora...

Nicholas Berg ha detto:
no, Avatar è come Harry Potter e Matrix..uscita mondiale unificata, sia al cinema che in Home Video (che alle riviste specializzate)...quando sono usciti in date diverse era per problemi tecnici...
quindi nessuno ha Avatar ancora...

Comunque giusto per cronaca, l'edizione inglese ed americana esce domani 16/11. Noi dobbiamo aspettare il 24.

Vi invio il link dell'edizione SuperFan Edition.
http://www.dvdweb.it/index.mv?1289822404_4CE120C4000319AB0000220B00000000_151.95.29.157+Scheda_DVD+AVATAR4BRD

Scusate ragazzi,volevo capire una cosa.La nostra edizione avra' lo stesso elegante packaging? In caso contrario sarebbe la solita vergogna...:rolleyes:

Io non ho capito una cosa, in questa nuova edizione ci saranno 16 minuti aggiuntivi integrati nel film e altri 45 invece nel materiale bonus giusto ?

ci saranno 3 versioni...
la classica cinematografica
l'estesa nostrana/americana con 8 minuti di materiale in più
l'estesa del regista con 16 minuti di materiale in più

45 minuti di scene in più contenute però come scene eliminate, questo mi è parso di capire

Ultima modifica:
maxrenn77 ha detto:
La nostra edizione avra' lo stesso elegante packaging? In caso contrario sarebbe la solita vergogna
come ho detto poco sopra, su amazon UK ci sono le foto della versione inglese, che immagino non sarà poi tanto diversa da quella che arriverà da noi (e che ovviamente fa schifo: amaray cicciona multidisco :rotfl:): scordati il cofanetto USA :rolleyes: