[BD] Avatar - Extended Collector's Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe non mi sembra giusto mettere solo ora una versione 3BD piu libro e tutti quelli che hanno prenotato precedentemente? si beccano una senza, mha che ingiustizia!

Ovviamente nel MW di Torino tutte le versioni costano 2€ in più rispetto gli altri MW...si devono sempre distinguere...

chi l'ha messa? mica l'hanno messa tutti gli store...è solo MW e l'ha messa dal primo giorno...

chi ha preso la versione normale l'ha comunque pagata quanto costa...

Nicholas Berg ha detto:
chi l'ha messa? mica l'hanno messa tutti gli store...è solo MW e l'ha messa dal primo giorno...

chi ha preso la versione normale l'ha comunque pagata quanto costa...

ma infatti non mi sembra giusto che solo MW debba avere questa esclusiva, la Fox non pensa tutti quei clienti che non abitano vicino a un store o quelli che l hanno prenotato. mha che strana politica di marketing :cry:

mica è una cosa strana..è normale..
molti store hanno esclusive e pagano salato per averle...

comunque chi non ha un mw vicino può comprarlo online...;)

anche da saturn le medesime edizioni ma qui c'era pure la collector per me vale lo stesso discorso di sempre,130eu ma v...:rolleyes:
però devo dire che anche il triplo dvd e digipack.
la domanda è solo una:CHE FINE HA FATTO LA COMBO???:confused:

inizio a pensarlo pure io visto che gli addetti dei vari store dicono che non ci sono altre edizioni di avatar in arrivo.:rolleyes:

Preso alla Feltrinelli per 26 euro. Quello standard 3 BD.
Li c'è solo questo e con i 3 dvd, non hanno altro (almeno dove sono andato io).
La confezione è simile a quella di Alien.

Scusate, maio non ci stò capendo più un ca......o! Quante piffero di edizione sono uscite?
Statue, libri, enciclopedie........ Si riesce a capire qualcosa?

E ringraziamo il cielo di avere avuto il digistak. Oramai, penso, eravamo tutti rassegnati all'amaray cicciona. :p :D

vanhelsing1962 ha detto:
Quante piffero di edizione sono uscite?

3 dvd
3 br
3 br + 3 dvd (Combo Pack, pare solo online)
3 br + Libro (pare per ora solo da MW e Saturn)
3 br + Libro e Statuetta (Superfan Edition)

Credo siano tutte. :)

MadW ha detto:
Preso alla Feltrinelli per 26 euro. Quello standard 3 BD.
Li c'è solo questo e con i 3 dvd, non hanno altro (almeno dove sono andato io).
La confezione è simile a quella di Alien.

in quella di Torino non l'hanno ancora messo in vendita e non mi ha saputo dire il prezzo...in quale Feltrinelli l'hai pagato 26€?

Luxolo ha detto:
in quella di Torino non l'hanno ancora messo in vendita e non mi ha saputo dire il prezzo...in quale Feltrinelli l'hai pagato 26€?
Roma, Largo Argentina
E no, nessuno sconto particolare.. cioè l'ho usato ma per i blu ray di Fantasia. Forze era in offerta lancio boh

Un utente di BadTaste riscontra le sequenti cose:

"Ho appena inserito la versione estesa di Avatar nella play e ho scoperto una brutta, bruttisima sorpresa
Le versioni estese non sono doppiate, ci sono solo ed esclusivamente in inglese
E per di più non riesco ad impostare i sottotitoli, mannaggia la miseria!"

E' un problema solo suo o è così in generale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.