[BD] Apocalypse - la seconda guerra mondiale

Bhè se avevi visto un paio di puntate su sky (quante ne avevo viste io) e ti erano piaciute adesso non puoi aver cambiato radicalmente idea..dal punto di vista storico ovviamente. Io i BD li ho e devo ancora vederli ma è proprio l'aver visto le puntate su Sky che mi hanno convinto della bontà del prodotto. Non possiamo esserci sbagliati in due.

Tra l'altro anche su rete 4 tra pochi giorni verranno trasmesse le puntate in prima serata, credo sia lo stesso documentario.

ShineOn ha detto:
Bhè se avevi visto un paio di puntate su sky (quante ne avevo viste io) e ti erano piaciute adesso non puoi aver cambiato radicalmente idea..dal punto di vista storico ovviamente. ...
come ho specificato alla fine del mio primo post è colpa mia....colpa mia nel non avere capito della pochezza(per me ovviamente)del prodotto dal punto di vista storico...pochezza che per me è data unicamente dalla superficialità (ovviamente imposta dalla brevità dell'opera)con cui vengono esaminati gli avvenimenti...alcuni (peraltro importantissimi)solo accennati.cconsiglio a chi è appassionato di storia e della seconda guerra mondiale di recuperare quando il canale history li replica le puntate della seconda guerra mondiale a colori a cura dell'istituto luce...tutt'altra cosa.

Ultima modifica:
luctul ha detto:
cconsiglio a chi è appassionato di storia e della seconda guerra mondiale di recuperare quando il canale history li replica le puntate della seconda guerra mondiale a colori a cura dell'istituto luce...tutt'altra cosa.
In USA è uscito questo: LINK
Speriamo esca presto anche da noi :eek: