• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[BD] American Sniper

Tereteo

New member
Apro questa discussione in quanto la settimana prossima uscirà il blu ray di questo (a mio parere ) bellissimo film.

Sarà distribuito dalla warner,per ora so solo dell'esistenza di una steelbook in america distribuita da target. Da noi sembra ci sarà la solita amaray. Se qualcuno ha notizie anche su audio ecc scriva pure :)

american sniper.jpg la nostra amaray.
 
si aspetta che arrivi al prezzo giusto...perchè tra amary a risparmio energetico, serigrafie in bianco e nero e quant'altro è giusto che risparmiamo anche noi come fanno loro.

film comunque molto bello, sicuramente destroide e patriottico ma infondo ci sta, incredibile come clint riesca ancora a fare centro alla sua veneranda età.
 
Visto al cinema, il film merita anche se non il migliore di Eastwood alla regia. Sicuramente sarà un bel vedere se la trasposizione sarà buona.
 
Traccia inglese in Dolby Atmos (core DDTrueHD7.1), traccia italiana nel solito DD5.1@448kbps: disco unico per l'EU occidentale, con le principali lingue/subs
 
Io ho smesso di comprarli i Blu ray col dd a 448 kbps

Si fott@no le major

A questo punto tanto vale che me lo veda quando passa in pay tv. Tanto... dd mefitico per dd mefitico.... siamo là.
 
Il video però è nettamente superiore alla pay tv e non dimentichiamoci che parliamo, non solo, ma soprattutto di un'arte figurativa, nata come tale.
Certo, almeno 640 kbps li potevano usare, visto anche il grande successo da noi.
 
Può anche essere "IL" video ed "IL" riferimento per eccellenza per i prossimi anni a venire, ma lo comprerò per un tozzo di pane dopo il passaggio sul Cielo......Non li faccio certo ingrassare con soldi veri in cambio di immondizia....
 
Dolby digital neanche full rate? Mamma mia scandaloso. Speriamo almeno che il comparto video sia buono e che la custodia non sia quella ricilcata,sennò neanche ai 9,99€ su amazon :mad:. Ah warner,warner che delusione. Parliamo di un film che in Italia ha fatto ottimi incassi tra l'altro.
 
Ultima modifica:
Ennesimo topic aperto per sputare veleno sul solito argomento delle tracce doppiate.
Il film è bello,non un capolavoro o il migliore di Clint,ma comunque emozionante e pieno di spunti di riflessione.
La traccia video sarà senz'altro eccellente,e per quanto riguarda l'audio sono più che soddisfatto della TrueHD originale (purtroppo per me solo core,niente Atmos),lo comprerò senza dubbio,magari online per vedere di risparmiare qualcosina,ma certo non aspettando che passi in TV...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ci mancherebbe altro che ognuno non faccia ciò che vuole; visto al cinema 3 volte e adorato, ma un prodotto confezionato con 4 soldi, sempre 4 soldi vale....
 
si aspetta che arrivi al prezzo giusto...perchè tra amary a risparmio energetico, serigrafie in bianco e nero e quant'altro è giusto che risparmiamo anche noi come fanno loro.

Lo prendero' sicuramente, ma non avendolo visto al cinema non so se riusciro' ad aspettare di trovarlo a 10.00 nelle offerte Amazon.it :rolleyes:
Come non sono riuscito ad aspettare per Dracula Untold e LoHobbit la battaglia delle 5 armate 3D, non avendoli visti al cinema l' Hype è troppo alto !!
 
Ed è giusto che sia così,l'hype fa parte della nostra passione,se anche noi appassionati iniziamo a boicottare sempre il nostro mercato,tra un pò vedremo i nuovi titoli uscire solo in dvd....
@ Grendizer,parlare di prodotto da 4 soldi è comunque sbagliato e fuorviante.Ti ricordo che il nostro (come molti altri) è un mercato di scarsa rilevanza per le major.Definire da 4 soldi un BD che vanterà un video ai limiti della perfezione condito da una traccia (originale ok) in Dolby Atmos è un attimino fuori luogo.Poi come tu stesso affermi,giusto che ognuno tiri le somme e faccia le proprie scelte.;)
 
Ultima modifica:
Capisco la delusione per non avere un audio degno del supporto ma non si può, ad ogni topic, rilevare sempre lo stesso discorso riempendo pagine e pagine e rendendo difficile individuare i commenti veri e propri riguardanti la qualità del disco.
Di certo la traccia HD sarebbe stata gradita ma comunque il film a parte alcune parti non è che sia incentrato sullo spettacolo sonoro.
Detto questo solo Inglese in HD o anche il solito francese?
 
Il film è WB, ne dubitoTutti DD5.1, ma FRA/GER @640kbps (DD+)

Sorprendente la scelta del Dolby Digital Plus a 640 kbps, dato che quel bitrate è supportato anche dal Dolby Digital tradizionale... Non credo ci siano differenze sonore rilevanti....

Anche perché il DD+ nelle specifiche Blu-ray è opzionale e serve solo per i canali posteriori aggiuntivi (quindi per configurazioni 6.1 o 7.1) ma in questo caso si tratta di una traccia 5.1
 
Ultima modifica:
Top