[BD] American Hustle

Ottima trasposizione davvero, contrasto notevole, ottimi i colori e la grana bella in movimento, il tipo di fotografia mi piace molto e su Blu Ray viene riproposta in tutta la sua bellezza.
Audio in DTS-HD Master Audio italiano ottimo, dialoghi sempre ben comprensibili, buona dinamica fronte retro, discreti i bassi.
Il film pensavo fosse migliore sinceramente, diciamo che l'interpretazione di Bale col suo taglio di capelli vale da solo l'acquisto, io ho trovato la metal box a prezzo davvero stracciato (€ 4,99) e in generale non mi sono pentito dell'acquisto, ma il film pensavo avesse qualcosa in più.

Visto ieri sera, a me è piaciuto pur avendo qualche momento di flessione...non lo reputo un capolavoro ma un ottimo film sicuramente.

Dal punto di vista tecnico avete già scritto tutto, ottimo disco anche se concordo con chi nota un croma troppo tendente al caldo, frutto ovviamente della fotografia che ripropone il periodo anni '70.

Audio italiano molto buono, traccia lossless che offre ottima spazialità e che ripropone la bellissima colonna sonora integrandola perfettamente con i dialoghi del film.

Per me da avere certamente.

bellissimo, per fortuna ogni tanto esce un film dove la recitazione è il caposaldo dell'opera.
mi ricorda molto gli anni d'oro del cinema .
bale è fantastico.
bello anche la tonalità dell'immagine, che dire di piu, per me è da comprare.
ottimo bd.