[BD] Alien Anthology - Tutte le edizioni

riprendo questa discussione per dirvi che stasera mi sono arrivati i primi 3 BD della saga di alien...e con grande delusione mi accorgo che al posto delle loro classiche copertine,mi sono ritrovato queste...mentre per il BD alien la clonazione,posseggo la cara e vecchia classica copertina...non capisco questa politica che hanno di cambiare le cose in peggio:(

24fgzds.jpg

9awld2.jpg

72qduf.jpg

appena arrivato Aliens dato che il cofanetto Alien Anthology è andato esaurito li sto comprando uno alla volta, be a me piace questa nuova cover, piu' di quella originale.

Ultima modifica:
almeno si fossero sprecati a mettere un soggetto diverso da un BD all'altro...non so'perche'pero'mi ricordano un ghiacciolo di gusti differenti...:(

ahahah gusto puffo o menta..? :D
si in effetti non hanno avuto molta fantasia..non che le cover vecchie fossero granchè, però qui fanno molto videogiuoco

Ma perchè comprate queste edizioni quando ci sono ancora disponibili diverse copie della fantastica edizione Uovo? ormai si trova anche a prezzi umani (poi dipende dai siti), ve la consiglio, è bella e il mini digibook che contiene i dischi è elegante.

Sapete se c'e' una differenza tra il disco singolo e quello con l'anteprima di Prometheus?
Cioe', quello con l'anteprima costa euro in meno sull'amazzone... che roba e'?

Se ti riferisci ad alien, nessuna differenza per il disco del film , e' il medesimo...tra l'altro il disco di anteprima di prometheus altro non è che il disco di extra presente nella versione di prometheus 3D.

DVD Store segnala in uscita entro la fine dell'anno due nuove edizioni della Alien Anthology per il 35° anniversario del primo film.

L'edizione "basic" del 35° anniversario, che sarà dalle immagini un cofanetto contenente i 4 film e un fumetto. Link: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-50330/Alien-Anthology-35th-Anniversary-Edition.aspx

E un'edizione "Nostromos" del 35° anniversario, che immagino abbia un packaging con l'astronave serigrafata o addirittura a forma di astronave (? dalla foto -troppo piccola- non si capisce bene) ed un blu ray aggiuntivo con gli extra. Link: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-50329/Alien-Anthology-35th-Anniversary-Edition-Nostromos.aspx

Sempre per il 35°anniversario, dovrebbe uscire anche una nuova edizione del primo film della saga. Credo più a livello di packaging che di authoring.

Bye, Chris

chissà cosa contiene questo quinto disco...? vengono riportati gli extra della facehugger edition ma lì erano due i dischi dedicati agli extra...:fagiano:

Ultima modifica:
Nessun dubbio in realtà:

i dischi sono gli stessi 6 della precedente antologia, 4 dei film e 2 di extra (anche perchè che altro si potrebbe aggiungere o cambiare?? ;) )

Solo che la foto trae in inganno, inducendoci a vedere solo 5 i dischi in fila, quando in realtà c'è anche il sesto (Alien), situato nella digistack ;)

Ultima modifica:
Dvd-Store ha scritto: Tutti e quattro i film di ALIEN sono stati rimasterizzati per garantire un'esperienza visiva senza precedenti

io ho l'edizione facehugger, a parte le varie cartoline e poster come numero di dischi e contenuti extra sono identiche vero?