luctul
New member
Concordo...è assolutamente esageratoDartDVD ha detto:...PERO' da qui a scrivere (come in quella rece) che Cameron e Fincher hanno fallito registicamente ce ne corre.
....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo...è assolutamente esageratoDartDVD ha detto:...PERO' da qui a scrivere (come in quella rece) che Cameron e Fincher hanno fallito registicamente ce ne corre.
....
boh.. a me il 4 sembra solo una baggianata....nulla a che vedere con il primo.mickes2 ha detto:dato che Fincher ha il merito di ricalcare le orme e lo stile impresso da Ridley Scott nel primo episodio.
| Spoiler: |
| ripley vede gli altri esperimenti |
maxrenn77 ha detto:non e' che siamo di fronte ai Vangeli...![]()
vincent89 ha detto:Alien e Aliens sono 2 trasferimenti perfetti. Non si può pretendere di più. Voto 10.
Alien 3: molto buono ma non perfetto...
A questo si aggiunge un moderato uso di DNR che non aiuta a far uscire il dettaglio[/B]
Va bhè ho capito... è una causa persa....Salmon ha detto:comunque il risultato è che in Aliens,
ho trovato il film fortemente trattato con il tuo "sistema di sottrazione di una maschera di rumore molto avanzato"
che nella mia ignoranza, Lowry o no, altro non è che DNR
Salmon ha detto:ma il DNR in Alien 3 lo hai visto realmente, o pensi che sia presente perchè hai letto che era presente sul dvd ?
| Spoiler: |
| Quando Ripley va a soccorrere i marines con il mezzo corazzato le esplosioni e gli spari subiscono uno smorzamento abbastanza fastidioso. Inoltre c'è una cosa che non ho mai capito. Quando i marines a bordo del velivolo si staccano dall'astronave per far rotta verso il pianeta ad un certo punto si sente una voce dire "Cristo". E' una voce molto forte che sembra completamente fuori sincronia con le immagini. Si tratta di un errore mai corretto? |