[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Io me lo prendo. A quel prezzo e visto sono sono più interessato ai primi due alien, credo sia un affare.

Cavolo volevo prenderlo pure io..ma andare di venerdi!mi sa che mi tocca andar domani mattina visto che ci son tanti interessati!sperando di trovare versione aggiornate..se riesco chiedo di visionare il br in negozio se non cè possibilita di riconoscere le versione fallate dall'esterno.:(

Spero pure io di trovarlo! a questo prezzo è regalato considerando che sino ad oggi bisogna spendere circa il doppio!! ;)

e vai! presooooo da MW a 19,90!! incredibile! :D :p :) :D
e pensare che a breve l'avrei comprato a circa 50 eurozzi!
stanotte gran visione low cost! :D

Arrivato anche a me ieri.
Confermo che è l'edizione priva del difetto.
Possedevo anche il cofanetto con il disco difettoso, e posso dirvi che da un primo sguardo differisce in un particolare.

20110505100806_Cattura.JPG

Questa è la foto del cofanetto che ho comprato a dicembre col terzo disco difettoso, in quello che mi è arrivato ieri invece manca l'adesivo in basso a sinistra.
Magari nella versione corretta non hanno messo questo adesivo e quindi la si può riconoscere da questo particolare.....
Ovviamente non c'è certezza di questo ed è solo una mia supposizione ;)
Chi lo compra faccia caso se è presente o meno quell'adesivo

Appena comprato e controllato. Il mio cofanetto non presenta i noti difetti. Grande acquisto ad un grande prezzo! Sono contentissimo!!!

Vorrei segnalare che l'assenza dello sticker non da' la certezza che la copia sia giusta: la mia, presa stamane con il sottocosto, ne era sprovista ma é comunque difettata.
Sinceramente dato il prezzo non mi interessa piú di tanto; vedró se mi capita l'occasione di farmela cambiare direttamente da loro in sede a Milano.

In ogni caso è certo che la versioni con lo sticker adesivo sono fallate.
La mia non l'aveva e non presentava il difetto, cosi come per altri!

Quindi direi che con estrema certezza la presenza dello sticker indica una copia probabilmente fallata....se non ce' è meglio! ;)

Preso da MW Roma Tor Vergata e il cofanetto è quello senza difetto. Credo abbiano tutte copie corrette perché sembravano appena stampate e non avevano il nuovo prezzo sopra quello vecchio come quasi sempre succede nei MW. Ciao Ciao.

io ero in fila alle 8:30 di stamattina per prenderlo! pensavo ci fossero problemi a trovare di disponibili ma di copie ce n'erano un bel pò.
cmq lavoro vicino al MW di bologna e per curiosità ripasso oggi pomeriggio così vedo se le copie sono volate via :)
la mia versione non ha lo sticker , ma per dare conferma se è assente il disco fallato devo purtroppo aspettare sino a stasera..non resisto! :D

9664 ha detto:
Potete confermarmi se la sostituzione è ancora attiva?

Anche a me interessa, dato che mi hanno rifilato la copia difettata. Qualcuno sa qualcosa in merito? Oppure quali sono i recapiti del centro spedizioni o della FOX per chiedere se la sostituzione e' ancora operativa?

Ultima modifica:
Preso anch'io col piccolo timore della copia difettosa. Invece ho verificato positivamente che Alien3 fosse tutto in italiano. :p

A quel prezzo non si poteva comunque lasciarlo! :D

preso anche io al MW di Mi....a quel prezzo fallato o non fallato, non si può lasciare sullo scaffale.....anzi vanno davvero via come il pane: ho dovuto girare 2 MW per trovarlo!:D