[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Confermo anche io: cofanetto acquistato oggi da Fnac con gli errori noti. Nulla di grave, però... :(
Comunque credo convenga attendere una decina di giorni prima di spedire, considerato che sembra inizino le sostituzioni tra tre settimane...

L'ho preso anch'io. Mi sono già sparato il primo Alien.. ma in lingua originale, direi che mi è piaciuto incredibilmente vederlo così.. quindi non so mica se mi darà un gran che fastidio sta faccenda dei piccoli errori.
Inoltre mi irrita guardare un film in ita con delle scene che passano all'improvviso in lingua originale sottotitolato, mi fa "uscire dalla storia".. non so.

l'ideale è guardarsi la cinematografica in italiano e la director's in inglese..
per me grande edizione..complimenti alla fox..:)

SQUALL8 ha detto:
non ve la prendete eh! è per sdrammatizzare..;)

e invece ce la prendiamo, eccome. è stato appena chiuso un thread per OT, non vi ho raccomandato altro di evitare gli OT e tu che scrivi?

10 di sospensione. vediamo se con la linea dura si ottiene qualcosa.

Mi pare di aver capito che questo problema potrebbe essere rilevato su un primo stock di cofanetti in uscita? mi chiedo allora se il posticipo dell'uscita di una nota catena è atto a risolvere proprio questo problema, provvedendo a togliere il disco "fallato" :confused:

Un utente del forum di BadTaste affermerebbe che il cofanetto da lui comprato non presenterebbe i difetti riscontrati da tutti. Sto cercando di contattarlo per chiedergli un'ulteriore conferma. Mi sembrava giusto riportarlo.

Ha scritto questo codice: "lotto numero:LLIT 0224."

EDIT

Me lo conferma.

Interessante ma se parliamo della versione italiana mi fa strano che ci sia già in giro quella corretta... comunque se comunica dove lo ha acquistato si possono fare ulteriori ricerche. Attendiamo...:)

Mi ha risposto e mi ha detto di averlo comprato al SATURN di SAMBUCETO (PESCARA). Cerco di informarmi ancora.

EDIT

L'utente me lo conferma con sicurezza. Riporto esattamente come me lo ha scritto.

-intro:
in lingua italiana non c'è mentre in lingua inglese c'è in inglese.
-radiografia:
in entrambe le versioni è in italiano.

Ultima modifica:
grande notizia :D
pomeriggio sono da MW e controllo il Lotto di tutte le copie, stasera o al più tardi domattina vi aggiorno :)
domani sono da saturn e controllo anche li le copie e vi faccio sapere ;)

certo però che da saturn niente scontistica :P

zona: Catania

giack1978 ha detto:
pomeriggio sono da MW e controllo il Lotto di tutte le copie, stasera o al più tardi domattina vi aggiorno :)
domani sono da saturn e controllo anche li le copie e vi faccio sapere ;)
niente da fare dalle parti di catania?:D (scherzo ovviamente...)

giack1978 ha detto:
grande notizia :D
pomeriggio sono da MW e controllo il Lotto di tutte le copie, stasera o al più tardi domattina vi aggiorno
domani sono da saturn e controllo anche li le copie e vi faccio sapere
bene.. se si potesse riconoscere una versione corretta da quella "difettata"..ho sospeso l'acquisto del più desiderato cofanetto, ma non so se resisterò a lungo:D

Mi scuso per la notizia precedente, mi hanno appena chiamato da BB dicendo di passare a ritirare il cofanetto, quindi credo che i difetti saranno presenti..... per sicurezza domani testerò la copia!!