[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Ribadiamo i passaggi, dove l'hai spedito, cosa ci hai scritto nella lettera che l'accompagnava e quanto hai aspettato prima che ti arrivasse? Ti è arrivato rigato? Puoi controllare personalmente il disco. Tanto per essere puntigliosi.
 
Inviato a:

Reception C/O 20th Century Fox HE
P.zza Fontana, 6
20122 Milano (MI)

Inserito nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i dati personali, recapito telefonico e indirizzo completo.

Nient'altro..

è stato spedito il 17 novembre e il nuovo è arrivato lunedì in perfette condizioni. ;)
 
Ah ma senza scrivere che c'è un problema, loro lo sanno già e lo cambiano? Ottimo, allora se a natale compro il cofanetto, spedisco il tutto a quell'indirizzo e poi mi arriva?

Curiosità come lo hai imballato e quanto ti è costato imballo + spedizione?
 
Gus ha detto:
...
Inserito nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i dati personali, recapito telefonico e indirizzo completo.
...

Cortesemente potresti essere più preciso sul tipo di dati personali che sono stati inseriti nel foglio che accompagnava il BR.

Oltre al nome ed al cognome, all'indirizzo ove far recapitare il BR ed un numero di telefono dove farsi trovare, ci sono altri dati che devono essere aggiunti?

Grazie per la risposta
 
FONTE DVDWeb

A seguito della nostra e di molte altre segnalazioni, 20th Century Fox ha preso atto delle lamentele dei clienti in merito all'edizione limitata del cofanetto Alien Anthology - Ultimate Egg Collector's Edition (Blu-Ray Disc) (6 Dischi) ed ha confermato i problemi riscontrati dagli utenti (!)

La produzione ha confermato che il difetto è limitato ad una prima tiratura del cofanetto e quindi il problema non è esteso a tutte le copie in commercio.

20th Century Fox si è resa disponibile alla sostituzione degli eventuali dischi difettosi di ALIEN 3 (per un dettaglio dei difetti presenti sul disco, leggete il nostro report) previo invio del disco difettoso da parte del cliente al seguente indirizzo:

Reception C/O 20th Century Fox HE
P.zza Fontana, 6
20122 Milano (MI)

Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.
 
quella è l'unica comunicazione ufficiale avuta dalla fox,che è vecchiotta e risale quando si credeva che il difetto lo avesse solo l'ovetto,ora visto che le sostituzioni sono molte di più credo che toglieranno il limite di dicembre sarebbe assurdo...io cambiai un disco della limited del signore degli anelli dopo anni dall'uscita e senza mandare nulla indietro e senza spese aggiuntive per raccomandata e imballaggio...:mad:
 
Ultima modifica:
Bhe comunque sapendo e sperando che le sostituzioni vadano ben oltre dicembre, posso prendere qualsisi cofano e se è difettato, cambio il terzo disco. Ottimo, non mi aspettavo che lo avrebbero fatto.
 
io invece trovo assurdo e inconcepibile che il consumatore dopo aver pagato il cofano debba subire un ulteriore esborso per un loro errore.:incazzed:
io per ora non gli spedisco nulla,preferisco tenermi il mio intro in spagnolo e quando sarà mi prenderò il disco singolo rivendendomi l'altro,chissà riesco a non rimetterci nulla di più per questo loro casino,anzi...:mad:
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa, qualcuno mi fa il punto della situazione?
Ho letto che alcuni di voi hanno spedito il disco del terzo film per la sostituzione...ma siete CERTI che la casa proceda alla sostituzione del disco e che quello che arriverà sarà privo dei famosi difetti dell'audio italiano?

Grazie
 
scusate ragazzi !
per chi è di milano e dintorni,
penso non ci siano problemi
nell andarci di persona,
giusto ?
al limite provo a chiamarli telefonicamente.
 
ARRIVATO ADESSO ! !:yeah: :yeah:
Il problema dell inserimento dell audio spagnolo è stato risolto!
Il disco è perfetto, non una riga o polvere.
Spezzo una lancia in favore di Fox che mi ha rimandato il disco nello stesso contenitore di plastica rigido che gli avevo mandato!
Il tutto poi è stato inserito in una robusta busta antiurto (quelle con le bolle d aria interne per intenderci) e spedito via posta ordinaria.
Ribadisco che il problema dell introduzione errata dell audio spagnolo è stato RISOLTO AL 100% :yeah: :yeah: :yeah: lo sto visionando ora.

joe

N.B. avevo spedito il disco il 22/11 con racc. a/r
 
Ultima modifica:
il mio Alien3 è già pronto per la spedizione che farò domani. Raccomandata semplice con busta imbottita e custodia slim di plastica per il BD- Sinceramente mi scoccia avere un prodotto riconosciuto anche ufficialmente "difettoso". :)
 
il mio problema e che mancherò diversi giorni e non voglio che la busta si perda o vada in giacenza...che dite se lo spedisco in questa settimana faccio in tempo a tornare i primi dell'anno,prima che la busta arrivi???:confused:
 
Ultima modifica:
Top