Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TearS ha detto:@Tiziano1982
Cosa vuole dire? Se un utente vuole parlare di un prodotto, non c'è un thread a riguardo e non vuole/non ha i soldi per comprarlo si arrangia?
luctul ha detto:.... c'è il promo-panzana del blu-ray con risoluzione 5 volte maggiore del dvd....seee![]()
Scusa quali conti alla mano?bisogna anche cercare di capire il messaggio come arriva...non tutti sono tecnici e esperti di video...il ragionamento che fa matematicamente uno sentendo il promo...è....un dvd ha risoluzione 576....576x5 fa....alpy ha detto:Beh, conti alla mano non è una panzana, perchè?
.....![]()
sì sostanzialmente questo volevo dire...il calcolo che ho citato è quello comunemente fatto dai + "evoluti"fabry20023 ha detto:ps:se poi il messaggio pubblicitario non arriva perchè incomprensibile ai più beh...non posso darti torto...![]()
anche per me non è uno dei preferiti ma i classici li voglio tuttinonostante non sia uno dei miei film preferiti...