• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Ali (Michael Mann) ed. tedesca

donniedarko

New member
Preso a scatola chiusa visti i pochi (e discordanti) commenti che sono riuscito a reperire. Il film di Mann è disponibile in alta definizione, a quanto pare, solo in Germania, Francia e se non ricordo male, Hong Kong e per fortuna su amazon.it sono riuscito a reperire l'edizione tedesca a 10 euro.
L'edizione è alquanto spartana e come extra presenta soltanto un trailer però, a differenza della francese ha i sottotitoli in inglese.
Il video è eccellente, ben definito e privo di filtri. Di tanto in tanto si notano delle spuntinature ma sono davvero poca roba. La grana è fine e ho notato dei leggerissimi (e insignificanti) artefatti di compressione soltanto in un paio di scene. La fotografia è particolare e presenta quasi sempre bruciature sulle alte luci ma, ripeto, la resa complessiva è eccellente.
Ottimo anche l'audio inglese, molto dettagliato e con una eccezionale spazialità sul fronte anteriore. Il livello di registrazione è piuttosto basso ma basta alzare il volume.

Comprate in tranquillità.
 
Top