• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection

Francamente per 15 euro di differenza o poco più non prenderei mai il cofanetto con le scritte in tedesco.
Ovviamente è solo una mia opinione.
 
Di quali scritte parlate esattamente? Si tratta solo del retro con la descrizione del contenuto del cofanetto o c'é dell'altro?
Grazie
 
Ragazzi prendete solo versioni per l'Italia. e' un peccato non potere leggere tutti i contenuti di questo meraviglioso cofanetto.

Saluti.
 
Dal video postato da Saxuccio credo che la voce sia quella di Giorgio Piazza.

D'altronde anche la versione che vidi al cinema diversi anni fa era quella ridoppiata e non credo che nel bd (che non ho ancora visto) ci sia quella di Gualtiero de Angelis.

Alfredo
 
Allora confermo che ne "La finestra sul cortile" il doppiatore di James Stewart è Giorgio Piazza mentre ne "L'uomo che sapeva troppo" è Gualtiero de Angelis.

Eppure tra i due film ci sono solo due anni di differenza: possibile che per "Rear window" il doppiaggio originale non potesse essere utilizzato? Chissà chi è che opera queste scelte :confused:

Questo senza nulla togliere a Giorgio Piazza che rimane una splendida "voce".

Alfredo
 
Mi rispondo da solo :D

Nell'home video l'unica versione disponibile dei due film è quella ridoppiata in quanto le tracce originali non erano più utilizzabili.

Alfredo
 
Esatto, la voce di De Angelis è inconfondibile (bellissima!). Il doppiatore ne "La finestra sul cortile" è appunto Giorgio Piazza...
 
Top