[BD] Across The Universe - Edizione Speciale

Dico una cosa fuori dal mondo se dico che questo è uno dei POCHI film in HD veramente eccellenti sia dal punto di vista artistico che da quello tecnico?
 
Locutus2k ha detto:
Prova il disco su una altro lettore, forse è un problema di authoring che il tuo player digerisce male (tipo inserimento automaticvo sottotitoli che fa scattare l'audio). Oppure aggiorna, se non lo hai già fatto, il firmware del tuo lettore e riprova.

non ho altri lettori br purtroppo, proverò ad aggiornare il firmware anche se ho il timore di combinare qualche caz....

Cmq mi sa che è proprio un problema del lettore che fa fatica a leggere le tracce audio true HD. Ieri sera mi sono visto Il padrino prima con la traccia audio italiana originale e tutto ok. Poi x curiosità ho visto dei pezzi con il nuovo ridoppiaggio, giusto per farmi 4 risate e anche lì ho avuto gli stessi problemi di scattosità dell'audio riscontrati con across the universe :(

Ma l'aggiornamento del firmware (mai fatto in vita mia) è una cosa sicura o può succedere qualcosa che mandi il sistema alle ortiche?

p.s.: ma in across the universe anche a voi succede che quando partono le canzoni i sottotitoli in italiano ci siano solo per la prima parte?...
 
Si, la questione dei sottotitoli è normale, avevo letto che era stato fatto apposta per non distrarre dalla musica, dal video etc.

Se ci dici che lettore BD hai (marca e modello) magari vediamo di darti una mano con l'aggiornamento firmware.
 
Allora se non lo hai ancora fatto devi *assolutamente* aggiornarlo all'ultimo firmware (il samsung è "famoso" per i suoi bug).
Vai sul sito Samsung e scarica il file (ecco il link diretto), scompatta, masterizza l'iso su cd e aggiorna.
Vedrai che il problema sparirà.
 
Locutus2k ha detto:
... scompatta, masterizza l'iso su cd e aggiorna.
Vedrai che il problema sparirà.

ok, ma il file di circa 33 kb ottenuto zippando lo devo masterizzare come cd-rom (iso) o dvd-rom (iso)? E poi una volta inserito nel br player fa tutto lui in automatico?...
 
Devi masterizzarlo come cd-rom caricando l'immagine iso. Inserito il disco fa tutto lui, devi solo dargli l'ok all'inizio (quando chiede se vuoi aggiornare) e estrarre il disco e riaccendere quando ha finito (va in standby e si apre il cassetto: IMPORTANTE estrarre il disco prima di riavviare).
 
NON posso che associarmi a quanto di positivo scritto sia sul Film che sulla qualità A/V di questo BD :cool:
Ottimo, godibile, a tratti quasi lirico-poetico :cool:
Consigliatissmo ! Non può mancare in una videoteca di un certo spessore ! :cool:
Ottima la tridimensionalità e lo stacco tra i piani in moltissime scene :eek: :D
 
La Special più che in offerta, la vidi scontata da fnac di Roma, ma costa sempre un pò ...
L'altra è addirittura in 3x2 o in 2x35 da BB ;)
 
:D Succede ..... :D
Ne ho una 40ina ancora sigillati ... :p
Però Giangi, rimedia al più presto :cool: mi farebbe piacere conoscere anche la Tua opinione ! ;)
:eek: Per me è stato :cool: :eek:
 
GIANGI67 ha detto:
Ce l'ho da luglio scorso,ancora devo vederlo...

Male GianLuca male, vada per tanti filmettini insignificanti ma non per Across the Universe, devi risolvere quanto prima.
Io l'ho trovato divino, sia dalpunto di vista artistico, sia dal punto di vista tecnico... veramente uno dei migliori BD mai pubblicati.
 
Top