Preso oggi,ho trovato il coraggio.... be che dire soldi spesi proprio bene, ottimo video veramente e molto buono anche l'audio, forse non e' al massimo il mixaggio come separazione dei canali ma la resa complessiva e' ottima cmq.
Sulla performance come dicevo non avevo il coraggio di prenderlo perche' volevo vivere "di ricordi" per la mia rock band preferita avendo paura di vederli invecchiati e scarichi, invece mi sono dovuto ricredere,avevo quasi gli occhi lucidi,concerto veramente bello, certo loro oramai incominciano ad avere dei limiti fisici rispetto al passato , la voce non e' piu' la stessa e anche angus non ha piu' la precisione e la carica esplosiva di una volta ma si difendono ancora da dio!!!
se posso consigliare agli appassionati, direi che sono d'obbligo questo per l'era di "chiusura" ( non credo che riusciranno a fare ancora performance di questo livello , e io non sono riuscito mai ad andarli a vedere dal vivo

)
donington per l'era centrale ( ottimo concerto e loro in al top del successo )
let there be rock , che uscira fra un mese e in tanti non credo l'abbiano mai visto, a parte esserci il primo cantante bon scott, hanno una carica fuori dall'immaginazione con un angus di 20 anni che fa letteralmente paura e panico.... scordatevi il grande pubblico e grandi effetti speciali, li si pompa solo del rock and roll fino a finire l'ossigeno( che l'ha visto sa cosa volgio dire

)
non voglio immaginare cosa sarebbe stato un concerto come quello di river plate come gente e bugdet con la performance di un let there be rock!!! grandi AC DC!!!