[BD] A prova di morte: Grindhouse (Edizione Medusa HE)

io intendevo se l'edizione classica USA (non questa ed. speciale) equivale alla nostra o se, come spesso accade, la nostra è più scarsa...

perdonami ma non ho capito se la tua era una risposta alla mia domanda o se era una domanda generica indipendende dalla mia...:D

State confondendo topic, questo è il topic di A Prova di Morte (Death Proof) della Medusa, l'edizione linkata su axelmusic invece è l'edizione statunitense del film GrindHouse che da noi non si è mai visto perchè non è uscito al cinema per scelte di distribuzione e non si sa se mai uscirà anche da noi in homevideo

Ragazzi, ripeto la domanda fatta da Angus... ma l'audio in Italiano DTS HD è davvero da riferimento?

Su un numero di AFDigitale dove hanno fatto la classifica delle migliori tracce audio (rivista dell'anno scorso mi pare) lo danno come una delle migliori tracce audio fino a quel momento proposte. Confermate?

Sono indeciso su quale versione prendere.. l'edizione US pare avere un ottimo master, e codifica nel più efficiente AVC http://www.blu-ray.com/movies/Death-Proof-Blu-ray/1249/

l'audio italiano però è in semplice DD 5.1, ed i sottotitoli sono solo in ENG sdh

mentre l'edizione Medusa (ora distribuita da Warner) ha la traccia localizzata in DTS-HD MA, ma il il video è codificato nel più vecchio VC-1 e non si sa se il master usato è identico o meno a quello ottimo del BD US/UK che sono identici a parte la cover

qualcuno ha qualche info in merito?

o avete confrontato l'edizione Medusa con quella US/UK..?