[BD] A Christmas Carol

Bellissimo film,ottimo blu ray ,grandissimo Jim Carrey come al solito ;) Il film perfetto per questo periodo dell anno. Non ho da aggiungere niente che non sia gia stato detto in questa discussione.
voto al film 9
voto al video 10

Dopo tutti questi commenti entusiastici l'ho comprato pure io...

Che dire....
FILM:8
AUDIO:9
VIDEO:9

La trama ormai mi era arcinota, quindi non è stata una novità...
l'Audio mi è sembrato molto pulito...
Video:io ho provato la versione 3d....molto pulito,nessuna scena con green hosting,forse solo un particolare ma che ho notato solo perchè lo cercavo in modo assiduo....
Ottimo 3d, pochi effetti che escono dallo schermo,ma un senso di profondità veramente notevole.
Più che altro ho notato che con le immagini scure,il 3d rende meno....e gran parte del film si svolge di notte...ma comunque sempre un quadro di eccellenza!

Audio 9
Video 10
Film 9

Il video del film è eccellente. Tridimensionalità del quadro esaltante anche nella semplice visione in 2d. Sarei curioso di vedere la versione 3d sui nuovi vpr 3d ready.

Ho appena finito di vederlo in 2D, il 3D lo conservo per il futuro in cui avrò gli strumenti necessari alla visione, ed ho trovato un video (da riferimento) strabiliante ed un audio (italiano, dts semplice) lineare e di buona fattura (omogeneo ed armonico).
Pochi extra, tuttavia: ultimamente, in tal senso, la Disney fa le cose al risparmio (niente dvd e meno contenuti speciali). ;)

Mi collego all'utente sopra.. anche io ho acquistato il film in 2D blu ray, ma perchè la disney non mette anche la versione dvd? hanno messo la e-copy, ma cosa me ne faccio se voglio vedere il film a casa di amici che non hanno il blu ray? non ho ben capito l'utilità di questa e-copy.. Comunque sul film nulla da dire! stupendo.. Si sente il Natale!

Si ma di solito sono anche piu "care" (La disney non è mai stata particolarmente economica. Quando c'erano ancora le videocassette mentre tutti prezzavano 29,900 lire la disney vendeva a 39,900). Questo film è uscito in versione Bd semplice e bd + bd3d (che costa già di piu). Non oso immaginare una ulteriore versione Bd + Bd3d + Dvd (per vedere lo stesso film finiresti per pagare il doppio) :cool:

mi basterebbe la brd+dvd...:D però la copia digitale è propio inutile,se volessi una "copia digitale" l'avrei gratis e molto prima dell'uscita home video...:rolleyes:
in USA è uscita una combo con i 4 formati esistenti:brd3d,brd2d,dvd,copia digitale,per noi roba dell'altro mondo.

visto oggi pomeriggio per la prima volta, che dire.. capolavoro (ennesimo) a livello audio/video della Disney. Da avere assolutamente

film:9
video:9
audio:9

preso ieri,visto oggi.

Solito spettacolo visivo disney,forse,grazie allo stile grafico,anche qualcosa in più del solito!
audio strepitoso,film molto gradevole anche se già si conosce la storia.

video 10
audio 9
film 9

Io non conosco bene neanche la storia...sono un pò retrogrado...ma dal trailer la posso immaginare...:p
Un vostro parere...ci sono parti che potrebbero far spaventare un bambino? se si...perché?

Grazie;)

Forse la fine perchè
Spoiler:
il terzo fantasma altri non è che la morte che predice a Scrooge quale sarà il suo destino (con tomba e cimitero)

La Storia in sè è un po' agrodolce (nella londra dell'800 non tutti vivevano nella ricchezza) ma è sicuramente educativa ed il finale è quanto di piu natalizio si possa chiedere. :sbonk: :sbonk:
Quanti anni ha il bimbo? Io la prima volta che vidi in tv la favola di dickens (era un cartone animato degli anni '70) avrò avuto neanche 6anni... e non sono comunque rimasto traumatizzato :D (altro piccolo capolavoro per bambini è Canto di Natale di Topolino)

Ultima modifica:
filmarolo ha detto:
Io non conosco bene neanche la storia...sono un pò retrogrado...ma dal trailer la posso immaginare...:p
Un vostro parere...ci sono parti che potrebbero far spaventare un bambino? se si...perché?

Grazie;)

ci sono 3 massimo 4 scene tipiche di totale silenzio e poi BOOOM improvviso,ed essendo l'audio superbo fidati che,pur prevedendo la cosa,salti per aria :p

però non sono scene "paurose" ecco,anzi;) ....l'unico punto un pò macabro è quello finale

senza spoilerare troppo
Spoiler:
c'è la morte che insegue il protagonista e sbuca improvvisamente un paio di volte. e "il clima" è molto macabro ma rimane sempre su toni disney quindi niente di horror o inadatto ad un bambino tranquillo

Ragazzi una domanda "pratica": la vostra confezione del BD3D ha un contorno rosso o blu ?

Ve lo chiedo perchè ero intenzionato ad acquistare questa versione ma recatomi da MW ho trovato la versione BD+digital copy (con contorno blu) che stranamente è venduta alla stessa cifra dell'offerta volantino del BD3D (che da foto mi pare diversa, con contorno rosso).

Non vorrei acquistare il BD normale ...quindi sareste così gentili da dirmi se il BD3D ha effettivamente il contorno rosso o comunque se viene indicata espressamente la presenza di un BD3D ?

Grazie mille a tutti ;)

tigerman3d ha detto:
quello versione 3d è controno rosso

Maledetti, lo sapevo che avrebbero provato a fare la furbata !!!
Praticamente hanno e messo allo stesso prezzo la liscia blu e quella rossa (3D) così se uno cerca quella da 27,9 (offerta) si compra la 2D e se ne accorge dopo ! occhio ragazzi ;)

Da quanto ho visto quella 2d ha la cover in cartoncino quella in 3d calssica custodia di plastica blu. Io ho quest'ultima, presa al mw...devo ancora guardarlo..